Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / bilocali / Terni / semicentro /

BILOCALE VENDITA TERNI SEMICENTRO

BILOCALE VENDITA TERNI SEMICENTRO
NON DISPONIBILE

Via Giovanni XXIII Terni (TR) - Semicentro

€ 33.000 40m2 1 1

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Bilocale in centro ristrutturato.
In zona servita disponiamo di un bilocale posto ad un piano comodo completamente ristrutturato, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale con cabina armadio, terrazzo e bagno con finestra e box doccia. Conclude la proprietà la cantina e pratici posti auto sottostanti l'abitazione oltre al giardino condominiale.
In piccola palazzina termo autonoma dalle basse spese di gestione è presente questo appartamento posto ad un piano comodo e ben distribuito.
Dal portone siamo accolti subito dal soggiorno molto luminoso grazie alla buona esposizione, lo spazio è sapientemente diviso con angolo cottura, bagno con finestra e box doccia , zona notte composta da una camera matrimoniale con cabina armadio, quest'ultima è servita dal terrazzo abitabile che affaccia su strada interna e su giardino condominiale recintato un 'plus' in più per questo appartamento, una zona in comune ideale per godersi tutto il relax che serve, intraprendere relazioni sociali, far giocare i bambini in maniera sicura o semplicemente godersi la compagnia dei nostri amici a 4 zampe.
La proprietà si conclude con la cantina pratica per riporre oggetti in esubero, comodi anche i posti auto presenti sotto il palazzo che permettono di parcheggiare la propria auto in ogni ora del giorno.
La zona parla da sola super servita a piedi è raggiungibile qualsiasi servizio, bar, tabaccheria, supermercato, pizzeria e centro commerciale. Le scuole anche anch'esse sono a due passi per non parlare del centro dove grazie alla passerella è raggiungibile in 5 minuti.
Appartamento studiato per una giovane coppia che vuole fare il grande passo di vivere insieme o anche semplicemente una persona che vuole andare a vivere da solo questa soluzione è già pronta da vivere in quanto ristrutturata.
Quindi cosa aspetti? Chiamaci e fissa un appuntamento! Questa casa aspetta solo il tuo nome sul tuo campanello!

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

27/02/2024

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Bilocale

SUPERFICIE

40 m2

CAMERE

1

BAGNI

1

CLASSE ENERGETICA

G

POSTO AUTO

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Armadio a muro Cantina Ristrutturato Terrazzo

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: AFFILIATO TECNOCASA: STUDIO COSPEA SAN GIOVANNI

ALTRE PROPOSTE PER BILOCALE NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni