Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / bilocali / Terni / cospea /

BILOCALE VENDITA TERNI COSPEA

BILOCALE VENDITA TERNI COSPEA
NON DISPONIBILE

Via Quattro Macine Terni (TR) - Cospea

€ 39.000 45m2 1 1

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Appartamento bilocale pronto da vivere nel cuore della città
Benvenuti nella vostra nuova casa nel cuore del centro città! Questo splendido appartamento bilocale, ideale per un primo acquisto, è pronto da vivere e offre un ambiente compatto e ben diviso per soddisfare tutte le vostre esigenze.
Inserito questo appartamento in un piccolo contesto condominiale termo autonomo e dalle basse spese gestionali.
All'ingresso ci accoglie un soggiorno con angolo cottura, perfetto per rilassarsi e intrattenere amici e familiari, zona giorno luminosa grazie alla presenza di finestre che permettono l'ingresso di luce naturale durante tutto il giorno.
La camera da letto matrimoniale è spaziosa e accogliente, offrendo un rifugio tranquillo per riposare e ricaricare le energie. Qui troverete abbastanza spazio per un ampio armadio e per creare il vostro angolo personale.
Il bagno è dotato di finestra e completo di tutti i comfort essenziali, la presenza della finestra garantisce una buona ventilazione e una piacevole sensazione di freschezza.
Posizione semplicemente perfetta situato a ridosso del centro della città, godendo di un'ottima connessione con la passerella che conduce al centro storico. Avrete l'opportunità di immergervi nella storia e nella cultura della città semplicemente passeggiando lungo questa suggestiva via.
Inoltre, grazie alla sua posizione centrale, avrete accesso a una vasta gamma di servizi e comodità. Nelle vicinanze troverete negozi, supermercati, ristoranti, caffè e molto altro ancora. Sarete in grado di godere appieno di tutto ciò che il centro della città ha da offrire, senza dovervi preoccupare di spostamenti complicati.
Non solo l'appartamento è ben collegato con i mezzi pubblici, ma avrete anche la possibilità di raggiungere facilmente altre parti della città grazie alla sua posizione strategica.
Non lasciatevi sfuggire questa opportunità di avere una casa nel cuore pulsante della città, con tutte le comodità e i servizi a portata di mano.
Contattateci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire tutte le meraviglie che questo appartamento ha da offrire. Saremo lieti di mostrarvi il vostro futuro nido e rispondere a tutte le vostre domande. Non perdete tempo, questa potrebbe essere la vostra occasione per iniziare una nuova vita in un ambiente accogliente e centrale!

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

22/02/2024

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Bilocale

SUPERFICIE

45 m2

CAMERE

1

BAGNI

1

CLASSE ENERGETICA

G

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: AFFILIATO TECNOCASA: STUDIO COSPEA SAN GIOVANNI

ALTRE PROPOSTE PER BILOCALE NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni