Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / bilocali / Terni / zona turati /

BILOCALE VENDITA TERNI ZONA TURATI

BILOCALE VENDITA TERNI ZONA TURATI
NON DISPONIBILE

Viale Turati Terni (TR) - Zona Turati

€ 60.000 60m2 1 1

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

BILOCALE DI RECENTE COSTRUZIONE A 5 MINUTI DAL CENTRO
Appartamento pronto per essere vissuto, vicino ai servizi e mobiliato, bellissimo terrazzo abitabile e moderno open space, piccola palazzina termo autonoma.
Offriamo in vendita un bellissimo appartamento bilocale situato nel cuore della città. L'immobile si trova al quinto piano di un elegante palazzo di recente costruzione dotato di ascensore.
L'appartamento, di circa 60 mq, si presenta in ottime condizioni.
L'ingresso dà direttamente sulla zona giorno, composta da un ampio soggiorno con zona pranzo e angolo cottura a vista, perfettamente attrezzato con elettrodomestici di ultima generazione.
La camera da letto, dotata di un grande armadio a muro, si affaccia sul tranquillo cortile interno. Il bagno è dotato di box doccia e sanitari di design.
L'appartamento è caratterizzato da finiture di alta qualità, come il pavimento in parquet, gli infissi in legno con doppi vetri e le porte interne laccate. Inoltre, grazie alla presenza di ampie finestre, l'immobile risulta molto luminoso e ben ventilato.
L'impianto di riscaldamento autonomo garantisce un elevato comfort abitativo in ogni stagione dell'anno, mentre la presenza dell'impianto di climatizzazione consente di godere di un'aria fresca anche nei mesi estivi.
L'appartamento è ideale per chi cerca un'abitazione in centro città, comoda per gli spostamenti e vicina a tutti i servizi, come negozi, ristoranti e mezzi pubblici. Inoltre, la presenza di un parcheggio pubblico nelle vicinanze consente di parcheggiare facilmente l'auto.
L'immobile si presta anche come investimento immobiliare, grazie alla sua posizione strategica e alla forte richiesta di case in affitto nel quartiere.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita, chiama senza esitare e fissa un appuntamento. Saremo lieti di mostrarti questo bellissimo appartamento bilocale e di illustrarti tutte le sue caratteristiche.

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

28/06/2023

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Bilocale

SUPERFICIE

60 m2

CAMERE

1

BAGNI

1

PIANO

5° piano

CLASSE ENERGETICA

G

ASCENSORE

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Aria condizionata Armadio a muro Arredato Recente costruzione Termoautonomo Terrazzo abitabile

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: AFFILIATO TECNOCASA: STUDIO COSPEA SAN GIOVANNI

ALTRE PROPOSTE PER BILOCALE NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni