Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / bilocali / Terni / cospea /

BILOCALE VENDITA TERNI COSPEA

BILOCALE VENDITA TERNI COSPEA
NON DISPONIBILE

Via Scoglio di Quarto Terni (TR) - Cospea

€ 63.000 70m2 1 1

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Appartamento bilocale a COSPEA con terrazzo abitabile
Soluzione immobiliare già pronta per essere vissuta in zona ricca di servizi con soggiorno e cucina separata, la camera da letto è matrimoniale e il bagno con finestra, terrazzo abitabile e ampio ed infine il garage.
Piccolo contesto abitativo con basse spese gestionali, palazzina servita dall'ascensore che ci accompagna comodamente al piano, l'ingresso dell'abitazione si apre sul soggiorno, questo spazio è collegato alla cucina il passaggio tra le due zone funzionali della casa è evidenziato dalla presenza di un modulo divisorio basso, che rende l'angolo cottura riparato.
Le finiture e gli elementi di arredo delle superfici piane giocano sull'alternanza di tonalità in contrasto, che nei diversi ambienti invertono le tradizionali proporzioni tra tinte neutre e decise.
Il Bianco però prevale nei rivestimenti come quelli dei divani e nella maggior parte dei mobili conferendo una linea pulita e minimale all'ambiente a questo appartamento non manca nulla è presente anche un camino che risulta molto pratico nella stagione invernale andando a scaldare questa zona.
La zona notte invece, è raggiungibile tramite disimpegno che distribuisce gli ambienti dove è presente una camera da letto matrimoniale e un bagno con finestra.
Sia la zona notte che la zona giorno godono della presenza del terrazzo abitabile una vera e propria chicca da vivere soprattutto nella bella stagione, un'ambiente quest'ultimo molto versatile che sposa ogni tipologia di esigenza.
Si conclude la proprietà con il garage raggiungibile con l'ascensore un 'plus' che dona praticità soprattutto quando si devono sbrigare tutte le faccende che si presentano nel quotidiano. La zona in cui è inserito parla da sola il centro commerciale è a due passi, tutto è raggiungibile a piedi, e volendo potrete dimenticarvi della macchina, acquisto ideale per te che vuoi compiere il grande passo di andare a vivere da solo un appartamento smart e comodo da vivere subito anzi ora!
Quindi cosa aspetti? Chiamaci e fissa un appuntamento

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

22/02/2024

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Bilocale

SUPERFICIE

70 m2

CAMERE

1

BAGNI

1

CLASSE ENERGETICA

G

ASCENSORE

SI

GARAGE

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Terrazzo abitabile

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: AFFILIATO TECNOCASA: STUDIO COSPEA SAN GIOVANNI

ALTRE PROPOSTE PER BILOCALE NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni