Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / bilocali / Terni / san rocco /

BILOCALE VENDITA TERNI SAN ROCCO

BILOCALE VENDITA TERNI SAN ROCCO
NON DISPONIBILE

Via Patrizi Terni (TR) - San Rocco

€ 50.000 60m2 1 1

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Appartamento bilocale con spazio esterno
Disponiamo in una piccola palazzina con basse spese gestionali appartamento con ampio soggiorno, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato con box doccia. Spazio esterno con corte pavimentata, due ripostigli e cantina.
In zona San Rocco, vicino a tutti i servizi proponiamo in vendita bilocale inserito in piccolo contesto abitativo in zona ben servita e tranquilla.
Accedendo al suo interno è presente il disimpegno che ci indirizza nei vari ambienti, la zona giorno è ampia e luminosa grazie alla doppia finestra presente lungo il suo perimetro. La cucina abitabile è ben separata e ci fa accedere allo spazio esterno, angolo privilegiato in piena città presenti due ripostigli comodi da poter utilizzare come luogo dove poter riporre materiale in esubero o renderlo un bellissimo spazio dove poter mangiare e passare serate in piena convivialità. Piccola corte pavimentata, ed infine la cantina. La palazzina sottostante ad essa presenta dei pratici posti auto dove poter parcheggiare in maniera tranquilla la macchina.
Questo appartamento abitabile fin da subito si presta grazie alla sua metratura e alla presenza di tramezzi nella zona giorno di essere rivoluzionato e alzando un semplice muro sarà possibile ricreare una seconda camera rendendo open space la zona giorno con la cucina, così facendo sarà possibile accrescerne il valore ma soprattutto la funzionalità.
Pensata per un primo acquisto per chi ha il desiderio di andare a vivere da solo che ha bisogno di scappare dalla frenesia cittadina ma non vuole rinunciare ai servizi.
Vuoi andare a vivere da solo? Hai paura di questo grande passo? Se vuoi diventare 'GRANDE' e non sai da dove iniziare fatti aiutare da chi è 'GRANDE' in questo settore chiamaci e fissa un appuntamento!!!!!!

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

28/06/2023

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Bilocale

SUPERFICIE

60 m2

CAMERE

1

BAGNI

1

CLASSE ENERGETICA

G

ALTRE CARATTERISTICHE

Cantina Cortile Cucina abitabile Ripostiglio

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: AFFILIATO TECNOCASA: STUDIO COSPEA SAN GIOVANNI

ALTRE PROPOSTE PER BILOCALE NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni