Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / bilocali / Terni / cospea /

BILOCALE VENDITA TERNI COSPEA

BILOCALE VENDITA TERNI COSPEA
NON DISPONIBILE

Piazza della Pace Terni (TR) - Cospea

€ 26.000 45m2 1 1

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Bilocale di ampia metratura in zona centrale
Inserito in una piccola palazzina vi proponiamo appartamento, con cucina e soggiorno open space, camera matrimoniale, bagno e balcone. Annessa alla proprietà la cantina e pratici posti auto sottostanti il palazzo.
La palazzina termo autonoma ha basse spese di gestione, sottostante inoltre ci sono numerosi posti auto a disposizione dei condomini, un piccolo contesto che vi farà dimenticare di vivere in un palazzo.
L'appartamento sin dall'ingresso con l'open space regala alla vista un'ambiente ampio e ben lineare molto luminoso grazie alla sua esposizione, un disimpegno ci conduce alla zona notte composta da una camera matrimoniale con a servizio il balcone, infine il bagno con finestra.
La casa abitabile sin da subito è compatta e con ambienti regolari che si possono personalizzare eliminando i fondelli. Vista la metratura di 55 mq con una spesa non troppo elevata la casa può essere trasformata e resa più moderna, grazie agli incentivi fiscali statali.
Zona super servita nelle vicinanze, troviamo infatti a pochi passi supermercati, il Centro Commerciale COSPEA e il COSPEA Village, la fermata dell'autobus, il bar, negozi di abbigliamento e di scarpe, pizzeria e tabaccheria, inoltre, in solo 10 minuti è possibile raggiungere il centro a piedi.
Un perfetto primo acquisto per giovani che cercano un appartamento come punto d'appoggio o un acquisto vantaggioso senza dover pagare l'affitto.
Ideale per te che stai cercando una casa con basse spese condominiali e di facile gestione, un appoggio in città o una casa da mettere a reddito essendo la zona di pezzatura molto richiesta.
Cosa stai aspettando? Contattaci per fissare una visita, ti accompagneremo per illustrarti la casa in ogni suo aspetto.

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

28/06/2023

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Bilocale

SUPERFICIE

45 m2

CAMERE

1

BAGNI

1

CLASSE ENERGETICA

G

POSTO AUTO

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Balcone Cantina

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: AFFILIATO TECNOCASA: STUDIO COSPEA SAN GIOVANNI

ALTRE PROPOSTE PER BILOCALE NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni