Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / bilocali / Terni / semicentro /

BILOCALE VENDITA TERNI SEMICENTRO

Via Calatafimi Terni (TR) - Semicentro

€ 39.000 50m2 1 1

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Bilocale con camino da ristrutturare in centro fuori dalla ZTL

Posizionato strategicamente nel centro cittadino, questo appartamento offre comodità a portata di mano. Con cucina dotata di angolo cottura e camino, ripostiglio integrato, luminoso soggiorno con balcone e accogliente camera da letto, il bilocale include anche una cantina privata. Sebbene richieda qualche lavoro di ristrutturazione, la sua disposizione molto richiesta lo rende un'opzione intelligente per investimenti immobiliari, soprattutto per l'affitto.

Questa piccola palazzina a due piani offre un ambiente senza spese condominiali, ideale per chi cerca tranquillità e autonomia.

L'edificio è ben tenuto e non necessita di interventi, accedendo all'interno si entra sull' ingresso che conduce all'angolo cottura con camino e ripostiglio attrezzato con gli allacci dell'acqua per la creazione di un angolo lavanderia.

Il soggiorno, separato e servito da un balcone, offre spazi accoglienti. La zona notte presenta una camera matrimoniale. Pur richiedendo lavori di ristrutturazione per renderlo più moderno e appetibile per l'affitto, l'attuale disposizione è funzionale.

La zona è molto richiesta, situata fuori dalla ZTL con facilità di parcheggio e vicina a tutti i servizi essenziali. Nei dintorni di Terni, questa zona residenziale offre tranquillità e verde, perfetta per piacevoli passeggiate e momenti di relax. La presenza di negozi e supermercati rende la vita quotidiana comoda e accessibile, mentre la disponibilità di parcheggi e la vicinanza alle principali vie di comunicazione agevola gli spostamenti sia in auto che con i mezzi pubblici verso altre zone della città e oltre.

Questo appartamento rappresenta un'opportunità ideale per gli investitori immobiliari, privo di spese condominiali, attira un target di affittuari che preferisce la tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi. Sebbene richieda ristrutturazioni, la disposizione funzionale lo rende adatto a giovani e coppie. Gli investitori possono massimizzare il loro rendimento adattando l'appartamento alle esigenze del mercato degli affitti, garantendo così un flusso costante di reddito passivo a lungo termine.

Quindi cosa aspetti ?! chiama e fissa un appuntamento Investi in questa opportunità immobiliare unica oggi stesso e inizia a generare reddito passivo senza spese condominiali!

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

15/04/2024

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Bilocale

SUPERFICIE

50 m2

CAMERE

1

BAGNI

1

CLASSE ENERGETICA

G

ALTRE CARATTERISTICHE

Balcone Camino Cantina Da ristrutturare Ripostiglio

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: TECNORETE CESURE

ALTRE PROPOSTE PER BILOCALE NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni