Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / appartamenti / Terni / cospea /

APPARTAMENTO VENDITA TERNI COSPEA

Strada Santa Filomena Terni (TR) - Cospea

€ 303.000 145m2

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

L’armonica bellezza del design contemporaneo ad altissimo risparmio energetico, l’esclusività di una posizione immersa nel verde e nella privacy senza rinunciare alle comodità della città, il privilegio di vivere in uno spazio sicuro e protetto che offre ai suoi residenti abitazioni ispirate ad una chiara filosofia green.
Nasce a Cospea il complesso edilizio “ Le Gemme”, un nucleo esclusivo di 6 ville su unico livello caratterizzate da scenici soppalchi di ampia superficie, sun room ed ampi giardini privati ciascuno corredato da piscina o Jacuzzi. Il pregio architettonico incontra la vita quotidiana con la chiara ambizione di rendere ogni rientro a casa un vero e proprio momento di felicità! Il complesso propone diverse soluzioni abitative con superfici interne variabili in modo da rispondere pienamente alle variegate esigenze della famiglia moderna; i giardini privati sono anch’essi disponibili con metrature a partire da 300 fino a 1.500 mq.
Caratteristiche: conformi all’ultima e più innovativa legge in materia antisismica, massima classe energetica di assegnazione A4, cappotto termico integrato, autosufficienza energetica grazie al fotovoltaico, piani cottura ad induzione, acqua calda sanitaria prodotta dal solare termico, riscaldamento e raffrescamento tramite pompa di calore alimentata dal fotovoltaico, riscaldamento a pavimento, sistema di recupero delle acque piovane per l’irrigazione del verde, fibra ottica, impianto di allarme, canna fumaria, posto auto privato, piscina 4x8 o vasca Jacuzzi da 4 persone in dotazione su ciascuna unità.
Prezzi: grazie al bonus “acquisto case antisismiche” queste abitazioni vengono proposte ad un prezzo decisamente vantaggioso rispetto al reale valore di mercato non inferiore ad € 400.000 per ciascuna unità.

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

22/02/2024

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Appartamento

SUPERFICIE

145 m2

CLASSE ENERGETICA

A4

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: CLASSE A IMMOBILIARE DI FUSAROLI ELEONORA

ALTRE PROPOSTE PER APPARTAMENTO NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni