Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / appartamenti / Terni / centro storico /

APPARTAMENTO VENDITA TERNI CENTRO STORICO

Via Rapisardi Terni (TR) - Centro Storico

€ 95.000 85m2 2 1

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Via Rapisardi: un appartamento dalle grandi potenzialità a partire dall’ubicazione che ricade nella nota e ricercatissima zona poeti! Sorge in una delle tipiche palazzine degli anni 60 che contraddistinguono l’edilizia prevalente di questa area che ancora consente di vivere in centro e di godere di tutte le sue comodità, avendo il parcheggio sotto casa, fuori dalle dinamiche della ZTL.
L’unità abitativa è situata al 1° piano e misura 84 mq calpestabili oltre al balcone di 7 mq e ad un portentoso garage di 37 mq. Gli interni, esclusivamente divisi da semplici tramezzature, consentono di ridisegnare con minimi interventi la distribuzione degli spazi anche se la disposizione attuale risulta piuttosto razionale e lineare avendo una zona giorno all’ingresso già suddivisa in salone e cucina abitabile con balcone.
La zona notte è dominata da 2 enormi camere matrimoniali, bagno con doccia e finestra ed un comodo vano ripostiglio. Gli interventi già effettuati includono l’impianto di riscaldamento con tubazioni in rame, le finestre in alluminio con doppi vetri e le tapparelle, i rimanenti impianti così come le finiture interne necessitano di essere rivisitati. Le spese condominiali risultano ridotte anche grazie alla presenza del riscaldamento autonomo ed ammontano a circa 37 euro mensili, l’immobile beneficia anche della presenza di una cantina. C. E. : G.

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

06/11/2023

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Appartamento

SUPERFICIE

85 m2

CAMERE

2

BAGNI

1

PIANO

1° piano

CLASSE ENERGETICA

G

GARAGE

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Balcone Cantina Cucina abitabile Ripostiglio

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: CLASSE A IMMOBILIARE DI FUSAROLI ELEONORA

ALTRE PROPOSTE PER APPARTAMENTO NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni