Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / appartamenti / Terni / tuillo /

APPARTAMENTO VENDITA TERNI TUILLO

Via Monte Totagna Terni (TR) - Tuillo

€ 125.000 106m2 3 2

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Via Montetotagna: in bel complesso residenziale edificato nel 2011 in posizione rialzata e ricca di verde e tuttavia comoda al centro che dista meno di 5 minuti, si propone la vendita esclusiva di una particolare ed elegante soluzione della superficie utile di 100 mq dalla pianta movimentata e dalle finiture ricercate e moderne.
Predomina la metratura della zona giorno che misura ben 37 mq ed è preceduta da un porticato di 8 e da un terrazzo abitabile di 13 che risulta ideale per mangiare all’aperto, sempre al piano si prosegue con l’ampia camera matrimoniale, la cameretta ed il bagno dotato di finestra. La particolarità dell’immobile sta nella presenza di una vera e propria camera padronale al piano superiore dotata di bagno privato e finestrato. E’ una superficie importante poiché si tratta di 27 mq interamente dedicati e decisamente caratterizzati da privacy e riservatezza. Proprio questa configurazione interna delle 3 camere rende l’intero immobile originale rispetto allo standard di un comune quadrilocale, il parquet è presente in tutta la zona notte ed i soffitti in legno faccia vista impreziosiscono gli interni ma rimandano anche alla natura antisismica dell’intero complesso che è stato edificato secondo criteri di ultima generazione. Bassi i costi di gestione grazie alla classe energetica D ed irrisori quelli condominiali per l’assenza di vere e proprie parti comuni da manutenere.

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

13/03/2024

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Appartamento

SUPERFICIE

106 m2

CAMERE

3

BAGNI

2

ANNO COSTRUZIONE

2011

CLASSE ENERGETICA

D

ALTRE CARATTERISTICHE

Antisismico Porticato Terrazzo abitabile

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: CLASSE A IMMOBILIARE DI FUSAROLI ELEONORA

ALTRE PROPOSTE PER APPARTAMENTO NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni