Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / appartamenti / Terni / cospea /

APPARTAMENTO VENDITA TERNI COSPEA

APPARTAMENTO VENDITA TERNI COSPEA
NON DISPONIBILE

Via Marzabotto Terni (TR) - Cospea

€ 115.000 125m2 3 2

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Appartamento con terrazzo di 25 mt in zona Cospea.
Palazzo ristrutturato, con doppi ascensori appartamento con terrazza panoramica di forma quadrata di 25 mt circa, composto da salone, cucina abitabile, tre camere e doppi servizi oltre al garage di proprietà, con parchi verdi attrezzati ad uso del palazzo.
L'appartamento si trova in un palazzo progettato dal noto costruttore Ponteggia e ristrutturato negli ultimi anni. Il doppio ascensore consente di poter salire direttamente al piano in modo veloce e pratico. I posti auto sottostanti sono numerosi, cosicché anche chi ti verrà a trovare avrà la comodità di parcheggiare direttamente sotto al palazzo.
Entrando nell'appartamento ci accoglie un disimpegno che conduce direttamente alla zona giorno. La grande metratura consente di poterla arredare come meglio si preferisce, permettendo di organizzare grandi feste con gli amici e i parenti o anche di avere momenti di relax in famiglia da passare insieme. Le ampie finestre situate qui affacciano sul terrazzo e regalano ancora più luminosità e apertura.
L'angolo cottura ha l'accesso direttamente al terrazzo abitabile e panoramico di 25mq dove puoi immaginare di passare le sere d'estate con gli amici, di poter anche adibire a lavanderia o meglio ancora dove pranzare e cenare con una splendida vista sul verde e sulle montagne della città.
Il ripostiglio non può che accrescere il valore di questo appartamento ed è dotato degli attacchi per la lavatrice. Ad oggi, infatti, i proprietari hanno scelto di posizionarla proprio lì.
Nella zona notte troviamo tre camere, da una delle quali si può accedere al terrazzo, e due bagni. Il bagno principale è dotato di vasca, mentre quello di servizio si trova nella camera matrimoniale ed ha il box doccia.
Completa la proprietà un garage di 20mq dove poter non solo riporre comodamente la tua auto, ma anche utilizzare tutto lo spazio che c'è e sfruttarlo per ogni esigenza.
L'appartamento è abitabile fin da subito, a fronte di una leggera ristrutturazione può essere reso più moderno e fruibile avendo una metratura e degli spazi funzionali per vivere la propria casa con parenti ed amici.
La zona di COSPEA, nota per il connubio costituito da ampi spazi verdi fruibili sia da chi ha un amico a quattro zampe che per le famiglie con bambini; la vicinanza ai servizi, ma anche per il collegamento diretto con il centro grazie alla pista ciclabile, costituisce il vero valore aggiunto che ha fatto si che molte giovani coppie e famiglie abbiano deciso di scegliere COSPEA per realizzare il loro nucleo familiare e crescere in libertà i propri figli, molto spesso chi abita in questa zona ha piacere di ricongiungere la propria famiglia avvicinandosi ai propri figli o genitori in quanto riscontrano un ottimale qualità della vita.
Se vuoi far crescere la tua famiglia in un ambiente accogliente e comodo, Contattaci e fissa un appuntamento.

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

24/02/2024

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Appartamento

SUPERFICIE

125 m2

CAMERE

3

BAGNI

2

CLASSE ENERGETICA

G

ASCENSORE

SI

GARAGE

SI

POSTO AUTO

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Cucina abitabile Ripostiglio Terrazzo abitabile

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: AFFILIATO TECNOCASA: STUDIO COSPEA SAN GIOVANNI

ALTRE PROPOSTE PER APPARTAMENTO NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni