Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / appartamenti / Terni / cesure /

APPARTAMENTO VENDITA TERNI CESURE

Via Rossini Terni (TR) - Cesure

€ 73.000 100m2 2 1

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Cesure: Classe A immobiliare propone la vendita esclusiva di una soluzione abitativa che si addice perfettamente a chi sta cercando un immobile semi indipendente, libero da costi condominiali, ben collegato a tutti i numerosi servizi della zona e che offra persino la possibilità di coltivare un orto in totale autonomia! Si tratta di una soluzione posta al 1° ed ultimo piano di una piccola palazzina costituita da 2 sole unità abitative ed offre una superficie interna di 100 Mq calpestabili al netto del balcone di 5 mq. Disegnata per essere abitata da una famiglia, riproduce uno schema tradizionale e intramontabile in fatto di divisione interna con una zona giorno di ben 25 mq dove è disposta comodamente sia la cucina che l’area living vera e propria, prosegue con le 2 spaziose camere matrimoniali, uno studio finestrato ed un bagno. La caratteristica distintiva è data dalla corte esterna con locale deposito annesso, la stessa permette di coltivare un orto in città anche grazie alla presenza di irrigazione consortile, situazione del tutto appetibile per chi ama il prodotto a km zero.
Gli interni, seppur ben manutenuti, presentano alcuni elementi datati ma l’immobile è assolutamente funzionale ed abitabile fin da subito senza necessità di opere invasive. Anche le parti esterne dell’edificio si presentano in buono stato e non richiedono interventi di particolare impatto economico.

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

23/02/2024

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Appartamento

SUPERFICIE

100 m2

CAMERE

2

BAGNI

1

PIANO

1° piano

CLASSE ENERGETICA

G

ALTRE CARATTERISTICHE

Balcone Terreno circostante

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: CLASSE A IMMOBILIARE DI FUSAROLI ELEONORA

ALTRE PROPOSTE PER APPARTAMENTO NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni