Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / appartamenti / Terni / zona turati /

APPARTAMENTO VENDITA TERNI ZONA TURATI

APPARTAMENTO VENDITA TERNI ZONA TURATI
NON DISPONIBILE

Viale Turati Terni (TR) - Zona Turati

€ 90.000 115m2 3 2

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

In palazzo ben conosciuto come "edificio Astra", apprezzato per il suo parco condominiale, sempre ben tenuto e curato, ben servito da negozi di vario genere situati a breve distanza e con la vicina presenza di scuole di ogni odine e grado, si vende ad un piano molto panoramico (ottavo) un comodo appartamento.
L'atrio di ingresso del palazzo è spazioso e ben curato da piante, servito da un ascensore e da un montacarichi, il piazzale esterno presenta molta possibilità di parcheggio.
Entrando nell'appartamento troviamo l'ingresso servito da un ampio ripostiglio dotato di finestra, soluzione ideale usato come ripostiglio-lavanderia, la cucina con tinello ed il soggiorno accedono al terrazzo coperto ed abbastanza spazioso per mangiare all'esterno e godere del panorama, proseguendo per la zona notte troviamo due camere da letto matrimoniali ed una singola, balcone servito da pilozzetto per lavare indumenti e doppi servizi.
Le stanze sono tutte molto ampie e regolari inoltre
Completano la proprietà una cantina ed un garage.
L'appartamento ha necessità di un ammodernamento, ma la presenza di fondellature permette una distribuzione diversa delle stanze soprattutto della zona giorno, ad esempio con l'abbattimento dell'ingresso si può ottenere un soggiorno ancora più ampio, o ancora creare una zona living con angolo di cottura a vista permette di avere un'abitazione molto moderna.
Inoltre le stanze piuttosto ampie e regolari sono la soluzione ideala per famiglie anche numerose.
Prossimamente avranno inizio i lavori di ristrutturazione sisma bonus ed eco-bonus che prevedono il rifacimento delle facciate e delle fioriere presenti nei balconi, il cappotto esterno al fabbricato, l'impianto fotovoltaico per la produzione dell'energia elettrica, l'abbattimento delle barriere architettoniche, il rinnovamento dell'ascensore e del montacarichi. Si sta' inoltre valutando la possibilità di cambiare gli infissi di ogni appartamento sempre trainati dall'eco-bonus (senza costi per il condomino).
Per informazioni e organizzare visite è possibile contattarmi al numero 370/3246245

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

21/09/2023

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Appartamento

SUPERFICIE

115 m2

CAMERE

3

BAGNI

2

PIANO

8° piano

ASCENSORE

SI

GARAGE

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Balcone Cantina Ripostiglio Terrazzo coperto

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: PROMOZIONE IMMOBILIARE

ALTRE PROPOSTE PER APPARTAMENTO NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni