Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / ville / Terni / san rocco /

VILLA VENDITA TERNI SAN ROCCO

San Rocco Terni (TR) - San Rocco

€ 450.000 284m2 4 3

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

SONTUOSA VILLA DI AMPIA METRATURA CON GIARDINO
Nella splendida zona di San Rocco , proponiamo in vendita una elegantissima villa con portico e giardino di proprietà già divisa in due appartamenti separati, ognuno avente il proprio ingresso privato.
La casa nel suo insieme è composta da quattro camere matrimoniali, due cucine, tre bagni, due salotti, uno studio ed una zona lavanderia, oltre ad essere circondata da uno splendido ed immenso giardino di circa 1000mq
Al piano terra, l’ingresso del primo appartamento ci accoglie con un delizioso portico, quest’ultimo perfetto dove poter mangiare allegramente con i propri amici o parenti nelle calde serate estive.
Entrando nell’abitazione si presenta l’accogliente sala con il camino, caratterizzata da un realistico soffitto a volte in mattoni a vista e proseguendo, il disimpegno ci accompagna alla deliziosa ed ospitale cucina finestrata.
Passando per il corridoio, ci introduciamo nella zona notte, la quale dispone di due luminose ed ampie camere matrimoniali, entrambe caratterizzate dallo stesso tipo di soffitto che decora la sala.
Inoltre, sempre sullo stesso piano, è collocato il bagno finestrato con il box doccia, lo studio accogliente e spazioso, il quale potrebbe diventare una cameretta, ed infine troviamo una comodissima zona lavanderia.
Tramite una porta, si accede con l’utilizzo delle scale, al secondo appartamento, il quale ci accoglie all’ingresso una spaziosa e sfavillante cucina in muratura con il camino, contrassegnata da un persuasivo soffitto in legno.
Continuando sulla sinistra, troviamo la zona notte definita da due ampie ed accoglienti camere matrimoniali con il pavimento realizzato in parquet , entrambe aventi il terrazzino privato, di cui una caratterizzata dal soppalco, dove è possibile realizzare la cabina armadio .
Inoltre, si trovano sullo stesso piano due bagni finestrati e finemente curati con vasca da bagno e doccia.
Infine, l’appartamento è caratterizzato da un grazioso salottino con il camino.
La proprietà dispone esternamente di un maestoso giardino, ideale dove poter far giocare i bambini in tranquillità, organizzare feste all’aperto, dove poter far correre i propri amici a quattro zampe o realizzare una splendida piscina.
Soluzione ideale per coloro che desiderano vivere in un contesto immerso nel verde, tranquillo e non distante dal centro città.
Questa sontuosa villa rispecchia pienamente l’opportunità dove poter vivere armoniosamente con la propria famiglia o due famiglie.
Se stai cercando una situazione indipendente in una zona assolata ed unica nel suo genere che permette di avere e vivere la propria privacy, è l’immobile che fa per te.

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

25/02/2024

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Villa

SUPERFICIE

284 m2

CAMERE

4

BAGNI

3

CLASSE ENERGETICA

G

ALTRE CARATTERISTICHE

Camino Giardino Lavanderia Porticato Soppalco

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: TECNOCASA VALENZA

ALTRE PROPOSTE PER VILLA NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni