Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / appartamenti / Terni / le grazie /

APPARTAMENTO VENDITA TERNI LE GRAZIE

APPARTAMENTO VENDITA TERNI LE GRAZIE
NON DISPONIBILE

Via degli Oleandri Terni (TR) - Le Grazie

€ 69.000 78m2 2 1

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Trilocale da personalizzare adiacente al Parco di Viale Trento
Appartamento con parcheggio privato condominiale sito in zona ben collegata al centro della città. Nel quartiere Le Grazie disponiamo di un appartamento al piano medio di una palazzina di soli tre piani.
All’ingresso troviamo un piccolo disimpegno, gli spazi ancora divisi in modo funzionale di chi ci abitava un tempo. A destra c’è un’ampia sala luminosa con finestra e una porta finestra che conduce al balcone dove potersi godere la pace della zona.
A sinistra una cucina abitabile con un comodo ripostiglio. Un bagno finestrato con doccia sulla destra e in fondo due camere da letto matrimoniali dalle ampie dimensioni.
Senza ricorrere a grandi spese, possiamo personalizzarla, rendendola piu’ attuale e appropriata allo stile di vita tipico delle famiglie di oggi, creando un open space nella zona living.
La vicinanza alle scuole e a diverse attività commerciali la rendono perfetta per coloro che necessitano o preferiscono muoversi a piedi.
Il quartiere Le Grazie risulta essere un conviviale e sicuro rifugio per le famiglie grazie alla socialità offerta dai vari punti di contatto come le panchine al parco, il campo da calcetto e l’alimentari.
Tornando alla palazzina, possiamo vantare di un posto auto scoperto, una cantina e per le persone piu’ volenterose la possibilità di creare un orto tornando a quel benessere alimentare, genuino che è andato sempre piu’ scomparendo.
In una società così frenetica, diventa sempre piu’ importante vivere in armonia con se stessi e uno dei modi migliori è rimanere in contatto con la natura. Quindi se hai la passione anche per le piante, qui puoi creare un piccolo angolo di paradiso, abbellirlo e migliorare il giardino posto di fronte alla palazzina.
Venite a scoprire e a progettare a pennello questa casa dalle molteplici caratteristiche.
Fissa un appuntamento al numero 3484339547, Vi aspettiamo!!

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

28/06/2023

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Appartamento

SUPERFICIE

78 m2

CAMERE

2

BAGNI

1

ALTRE CARATTERISTICHE

Balcone Cucina abitabile Ripostiglio

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: TECNOCASA VALENZA

ALTRE PROPOSTE PER APPARTAMENTO NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni