Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / ville / Terni / san rocco /

VILLA VENDITA TERNI SAN ROCCO

VILLA VENDITA TERNI SAN ROCCO
NON DISPONIBILE

Strada dei Benedettini Terni (TR) - San Rocco

€ 375.000 500m2 6 4

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

SONTUOSA VILLA IN ZONA SAN ROCCO
Siamo lieti di presentarvi questa splendida soluzione dall'ampia metratura disposta su tre livelli. Nella zona di San Rocco, verde e al contempo vicina al centro disponiamo di questa soluzione rara per tipologia che dispone di un meraviglioso parco, piscina, dodici locali, con dieci camere doppi servizi per piano ed infine il garage. Punto forte? La meravigliosa terrazza che regala una vista mozzafiato su terni.
A pochi minuti dal centro, in posizione rialzata e tranquilla nella splendida zona di San Rocco, proponiamo un'ampia villa singola che regala spazi ampi all'interno e all'esterno.
La casa che si sviluppa su tre livelli gode di una buona luminosità questo grazie alle vetrate presenti lungo il perimetro dell'abitazione dove la luce naturale è un ospite di riguardo, le vetrate sembrano quasi come dei quadri perché ci mostrano l'esterno circondato dal verde
Entrando al piano terra, troviamo una grande zona giorno pensata per accogliere amici e parenti, questo concetto è fortificato dalla presenza dell'imponente camino che si eregge nel soggiorno e regala calore anche se spento, angolo bar e sala da pranzo dove poter inserire delle grosse tavolate questa casa, infatti, è pensata per le rimpatriate in famiglia godersi le domeniche insieme e soprattutto le festività.
Il disimpegno del piano terra funge un po' da fulcro dove si snodano i vari ambienti vi sono presenti, infatti, le due immense cantine un ripostiglio e il bagno con finestra.
Salendo al primo piano viene esaltato il concetto di buona luminosità dato dalla presenza delle porte finestra presenti che fanno accedere alla terrazza da un panorama mozzafiato.
Di spicco e di forte personalità è la scalinata per accedere alla zona notte imponente, di legno, pregiata impossibile non notarla diventa grazie ai colori tenui dell'ambiente forte protagonista di questo piano, la cucina separata rimane coerente con gli altri ambienti mantenendo una buona metratura, quattro sono le camere e tre bagni a servizio di questo livello.
La zona notte si sviluppa al secondo piano con sei camere matrimoniali tre bagni anche per questo livello di cui uno in camera, i quattro terrazzi abitabili presenti per questi ambienti sono un vero punto forte abbracciando quella che è la struttura di casa.
Cosa chiedere di più? Questa soluzione è unica nel suo genere per la metratura smisurata, i giardini, la piscina, i terrazzi.
L'abitazione necessita di lavori, dando la possibilità a chi acquista di personalizzare la casa, incrementandone il valore e soprattutto andando a renderla più adatta alle proprie esigenze.
Non immaginare soltanto come potrebbe essere la tua vita in questa casa chiamaci e fissa un appuntamento per visionarla, siamo pronti ad ideare insieme a te un progetto totalmente su misura e personalizzato.

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

28/06/2023

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Villa

SUPERFICIE

500 m2

CAMERE

6

BAGNI

4

CLASSE ENERGETICA

G

GARAGE

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Camino Cantina Giardino Piscina Ripostiglio Terrazzo Terrazzo abitabile Terreno circostante

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: AFFILIATO TECNOCASA: STUDIO COSPEA SAN GIOVANNI

ALTRE PROPOSTE PER VILLA NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni