Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / ville / Terni / piedimonte /

VILLA VENDITA TERNI PIEDIMONTE

VILLA IN VENDITA IN STRADA DI PIEDIMONTE

Piedimonte Terni (TR) - Piedimonte

€ 419.000 250m2 5 3

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

UNIKA Immobiliare Propone in vendita una prestigiosa villa situata in zona Piedimonte. La posizione strategica della villa situata in periferia, garantisce tranquillità e privacy ai suoi abitanti.

Il panorama che si può ammirare dalla proprietà offre una suggestiva vista sui monti circostanti.
La villa si estende su una superficie di 250mq su due livelli distribuiti su 13 vani ed è circondata da 2250 mq di giardino. Attualmente l'immobile è suddiviso in due appartamenti ( già predisposti per poterli unire), uno al piano terra completamente ristrutturato di mq 92 così suddiviso: ampia zona giorno all'entrata con angolo cottura provvista di canna fumaria per installazione del camino, 2 camere da letto, 1 bagno con doccia. Riscaldamento a pavimento. Inoltre, è presente un garage di 57 mq per agevolare la comodità dei residenti.
Il secondo appartamento è di metratura più grande, anch'esso ristrutturato (a parte il bagno della mansarda e il cambio delle porte interne) di mq 158 ed è disposto due livelli, uno al piano terra e uno mansardato, si compone di: ampia zona giorno all'ingresso con angolo cottura e scala a vista in cotto per accedere alla mansarda di 25 mq provvista di bagno finestrato; zona notte con 3 camere, 2 bagni finestrati e vano lavanderia.
Lo stato dell'immobile è considerato ottimo, mentre il grado è signorile, evidenziando la qualità e la cura dei dettagli presenti nella struttura. L'orientamento della villa è distribuito tra nord-ovest e sud-est, permettendo un'ottima esposizione al sole durante tutto l'arco della giornata godendo così di una quadrupla esposizione, con lati liberi su tutti i lati dell'edificio. Inoltre, dispone di un giardino privato che circonda la casa molto ben curato, perfetto per godere di momenti di relax e di vita all'aperto.
L'immobile viene venduto non arredato, offrendo così la possibilità di personalizzazione e di adattamento ai gusti individuali. Il riscaldamento è autonomo, la fonte energetica utilizzata è il fotovoltaico, contribuendo così alla riduzione delle spese energetiche e all'utilizzo di fonti rinnovabili. L'acqua calda è autonoma, fornita da pannelli solari.
Per garantire il massimo comfort durante i periodi estivi, la villa è dotata di un sistema di raffrescamento split, che permette il controllo della temperatura ambiente.
Gli infissi sono realizzati in PVC a doppio vetro, garantendo un elevato isolamento termico e acustico. I serramenti sono nuovi e di alta qualità, offrendo sicurezza e durabilità nel tempo.
La persiana esterna è realizzata in metallo, garantendo sicurezza e protezione dagli agenti atmosferici.
I pavimenti sono realizzati in gres porcellanato nella zona giorno, in parquet nella zona notte e in ceramica sia nella cucina che nei bagni.
La villa è dotata di pozzo all'esterno funzionante, cancello elettrico, doppio ingresso, fibra ottica, impianto fotovoltaico, ingresso indipendente, pannelli solari, porta blindata, rete dati e video citofono.
In conclusione, l'acquisto di questa villa rappresenta un'opportunità unica per coloro che desiderano una residenza di prestigio, caratterizzata da un elevato livello di comfort, efficienza energetica e un ambiente elegante e signorile.

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

11/04/2024

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Villa

SUPERFICIE

250 m2

CAMERE

5

BAGNI

3

GARAGE

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Cancello elettrico Giardino Impianto fotovoltaico Lavanderia Pannelli solari Porta blindata Riscaldamento a pavimento Videocitofono

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: UNIKA IMMOBILIARE - TERNI

ALTRE PROPOSTE PER VILLA NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni