Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / appartamenti / Terni / cesure /

APPARTAMENTO VENDITA TERNI CESURE

APPARTAMENTO VENDITA TERNI CESURE
NON DISPONIBILE

Via Patrizi Terni (TR) - Cesure

€ 130.000 102m2 3 2

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Quadrilocale ristrutturato con corte esterna privata in zona ben servita
Nel quartiere di Cesure a pochi passi dal centro commerciale e alle scuole di vario genere, proponiamo un quadrilocale ristrutturato su un unico livello con una corte esterna privata. Entrando ci colpisce la luminosità della casa, un piccolo corridoio divide la zona giorno dalla zona notte. Una cucina abitabile con una parte di parete ristrutturata con finto muretto, un’ampia sala luminosa con finestra e porta che conduce al giardino esterno lastricato affiancato da un oasi di verdi piante e fiori con un bel gazebo, tavolo e sedie. Ottimo da vivere già dalla mattina sorseggiando un the con dei pasticcini o un caldo cappuccino con cornetto lasciandosi accarezzare da una lieve brezza mattutina. Ottima soluzione per il miglior amico dell’uomo e non solo, qualche gabbia di uccellini è la benvenuta.
Rientrando in casa troviamo una luminosa camera matrimoniale con rifiniture in parquet, altre due camere da letto arredate con stile moderno, due bagni finestrati con doccia e un comodo e grande ripostiglio.
Il Parquet è la migliore scelta per chi ama avere in casa un pavimento in legno, che è caldo al tatto ed è un perfetto isolante termo e acustico. Inoltre, il parquet crea un ambiente più intimo e accogliente. Il suo impatto estetico, davvero notevole e dal fascino intramontabile, rende la casa con Parquet unica.
Grazie al gusto e alla ristrutturazione dei proprietari, la casa risulta essere una fantastica dimora da vivere subito, sia per famiglie numerose che per coppie che amano ampi spazi da vivere.
Il quartiere risulta essere un luogo tranquillo e immerso nel verde, adiacente a un parco pubblico, vicino alle scuole e alla fermata dell’autobus che dista 100 mt dall’abitazione.
Se la stai cercando con uno spazio esterno, questa è la dimora perfetta per te. Vieni a vederla, non esitare
Chiamaci e fissa un appuntamento al numero 3484339547!!

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

27/02/2024

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Appartamento

SUPERFICIE

102 m2

CAMERE

3

BAGNI

2

CLASSE ENERGETICA

G

ALTRE CARATTERISTICHE

Cortile Cucina abitabile Ripostiglio Ristrutturato

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: TECNOCASA VALENZA

ALTRE PROPOSTE PER APPARTAMENTO NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni