Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / appartamenti / Stroncone /

APPARTAMENTO VENDITA STRONCONE

APPARTAMENTO VENDITA STRONCONE
NON DISPONIBILE

Via Madonna del Colle Stroncone (TR)

€ 79.000 50m2 1 1

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Appartamento panoramico di recente costruzione in pietra sponga.
Abitabile fin da subito questo bilocale con spazio esterno dato dal terrazzo abitabile ed immerso nel verde delle colline di Stroncone, viene circondato solo dalla natura, questo che stiamo per proporvi è sicuramente la soluzione ideale per te che cerchi dalla tua casa privacy, riservatezza ed un luogo sicuro senza smog e lontano dal traffico cittadino, composto da camera matrimoniale, soggiorno e angolo cottura bagno con finestra e garage.
Inserito in un piccolo complesso residenziale esterno in pietra sponga che garantisce longevità allo stabile questo bilocale è l'ideale per intrattenersi alla buona compagnia di un gruppo di amici grazie al sensazionale panorama offerto da questa bellissima zona collinare, vi donerà momenti indimenticabili di felicità e spensieratezza.
L'ingresso dal portone blindato, ci accompagna direttamente all'interno dell'appartamento, la prima sensazione che pervade la nostra mente è il senso di libertà espressa dalla meravigliosa vista panoramica che ci regala il terrazzo che serve la zona giorno dove l'ospite di riguardo in questo ambiente è la luce naturale che si irrompe nella stanza visto la presenza della porta finestra, la cucina è separata grazie ad un muro che è in piena armonia con la stanza.
La zona notte è composta da una camera matrimoniale dotata di estrema riservatezza e una vista altrettanto incredibile!
Completa il tutto bagno con box doccia e il ripostiglio.
La proprietà si conclude con il garage e pratici posti auto sottostanti ad essa.
Essendo una recente costruzione questa abitazione non ha bisogno di grandi stravolgimenti ma bensì si può pensare ad accrescerne il valore andando a realizzare una seconda camera rendendo questo bilocale un trilocale e pensare di rendere il ripostiglio un secondo bagno magari riservato solo per la camera.
Appartamento studiato per una giovane coppia o semplicemente per una persona single che ha bisogno della propria tranquillità.
Abitare questa soluzione vuol dire vivere le tradizioni di un posto pulito e silenzioso godendo della tranquillità che la natura ci dona a gran cuore.
Te che ami la riservatezza ed il quieto vivere non potrai di certo rimanere indifferente di fronte a questa soluzione, perciò non attendere ulteriore tempo, contattaci e fai si che questa casa diventi la 'TUA CASA'.
Chiamaci e fissa un appuntamento con noi, la nostra squadra sarà lieto di accompagnarti durante la realizzazione di questo tuo sogno.

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

28/06/2023

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Appartamento

SUPERFICIE

50 m2

CAMERE

1

BAGNI

1

CLASSE ENERGETICA

G

GARAGE

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Porta blindata Recente costruzione Terrazzo abitabile

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: AFFILIATO TECNOCASA: STUDIO COSPEA SAN GIOVANNI

ALTRE PROPOSTE PER APPARTAMENTO NEL COMUNE DI STRONCONE

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni