Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / appartamenti / Stroncone /

APPARTAMENTO VENDITA STRONCONE

Via dei Delfini Stroncone (TR)

€ 35.000 90m2 3 1

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Vivi l'Autentica Esperienza nel Cuore di Stroncone: Appartamento Ideale per B&B

Vi presentiamo un appartamento unico nel suo genere, situato all'interno di questo affascinante borgo medioevale, circondato da scorci caratteristici e dalla storia che permea ogni angolo. L'ingresso indipendente offre totale privacy e tranquillità, e questo immobile vi accoglierà con il suo autentico fascino.

Una volta varcata la soglia, sarete immediatamente catturati dall'ingresso che conduce ai vari ambienti. La cucina, uno spazio a sé stante, è caratterizzata da un suggestivo camino. Il soggiorno, ampio e luminoso, si estende verso la zona notte, dove troverete tre camere da letto accoglienti. Ogni camera garantisce il massimo relax, offrendo un rifugio ideale per recuperare le energie dopo una giornata trascorsa a esplorare le meraviglie di Stroncone. Il bagno, dotato di finestra, completa gli ambienti dell'appartamento.

Questo immobile rappresenta non solo una meravigliosa opportunità di vivere nel cuore di un borgo medioevale, ma anche un investimento straordinario per chi desidera avviare un Bed & Breakfast. La forte richiesta turistica da parte di visitatori provenienti da tutto il mondo, in particolare dagli inglesi, dagli americani e dai tedeschi, vi garantirà un flusso costante di ospiti desiderosi di immergersi nella storia e nell'atmosfera autentica di Stroncone. Potrete facilmente mettere a reddito questo appartamento, garantendo un'entrata sicura in ogni periodo dell'anno.

Inoltre, la posizione privilegiata dell'appartamento vi offre tutti i servizi necessari a portata di mano. All'interno del borgo, troverete supermercati, bar e tabaccherie, che renderanno la vostra vita quotidiana comoda e piacevole. Vivere nel cuore pulsante di Stroncone significa godere di una vita più sana, in un ambiente rilassante e tranquillo, circondati dalla natura e dalla comunità. Non perdete l'opportunità di scoprire questa dimensione autentica e arricchente.

Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria opportunità di investimento in un immobile dal grande potenziale. Chiamateci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire tutti i dettagli di questa affascinante proprietà!

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

22/04/2024

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Appartamento

SUPERFICIE

90 m2

CAMERE

3

BAGNI

1

CLASSE ENERGETICA

G

ALTRE CARATTERISTICHE

Camino Ingresso indipendente

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: AFFILIATO TECNOCASA: STUDIO COSPEA SAN GIOVANNI

ALTRE PROPOSTE PER APPARTAMENTO NEL COMUNE DI STRONCONE

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni