Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / appartamenti / Stroncone /

APPARTAMENTO VENDITA STRONCONE

APPARTAMENTO VENDITA STRONCONE
NON DISPONIBILE

Stroncone Stroncone (TR)

€ 262.000 140m2 3 2

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Appartamento ristrutturato con ingresso indipendente e giardino.

A 5 km dal centro di terni disponiamo di un quadrilocale con ingresso indipendente, soggiorno open space con camino angolo cottura, tre camere da letto e doppi servizi. Conclude il giardino in parte pavimentato e in parte verde ed un laboratorio artigianale.

Zona lontana dallo smog e vicina a tutti i servizi, questa soluzione immobiliare è completamente ristrutturata e non necessita di migliorie pronta ad essere vissuta da subito si presenta con un soggiorno dalle grande dimensioni open space, una lettura in chiave moderna quella studiata dagli attuali proprietari di casa che hanno saputo valorizzare gli spazi interni con colonne che fungono da divisorio con l'angolo cottura e la zona living, pareti scavate con annessi faretti che regalano e fanno percepire maggiore profondità all'ambiente, quest'ultimo è impreziosito dall'enorme camino dove la sua figura geometrica rettangolare si armonizza perfettamente con l'ambiente che lo circonda diventando un elemento d'arredo.

La cucina a vista abbraccia il pensiero di spazio dove i materiali sono al centro di questo 'concept'.

Il tono d'arredamento per il soggiorno e la cucina è espressivo donando molto carattere a questa casa, la zona notte non è da meno raggiungibile tramite un disimpegno con due camere matrimoniali e una singola estensione di tutto il pensiero della casa mantenendo gli stessi toni.

Completa questa casa il ripostiglio stanza comoda dove poter riporre il materiale in esubero e lasciare sempre in ordine questa casa pensata per essere minimalista.

La proprietà presenta anche un laboratorio artigianale di 170 mq ca da poter trasformare in una pratica taverna o in un secondo appartamento con ingresso indipendente, potrebbe essere la soluzione ideale per due nuclei familiari.

Infine, il giardino in parte pavimentato e in parte verde circonda la casa da ghiaia ed alberi. Il viale d'accesso all'abitazione, costeggiato da alberi di ulivi è l'ideale per serene e tranquille passeggiate ma anche per scorribande di bimbi.

Nell'ingresso dell'appartamento è possibile organizzare un piccolo barbecue per una squisita cena di carne o pesce alla brace grazie al portico presente.
L'ampio spazio ricoperto di ghiaia garantisce il posto per il parcheggio delle automobili, comodo e ben visibile.

Casa studiata per una famiglia con bambini in quanto la proprietà è completamente recintata e possono stare all'aria aperta, inoltre, la vicinanza al centro di terni la rendono ben servita ma allo stesso tempo lontana dall'inquinamento della città.

Senza lavori da fare perché interamente ristrutturata resta una soluzione pronta e ben organizzata per te che stai cercando un posto sicuro dove far crescere la tua famiglia.

Quindi cosa aspetti vieni e fissa un appuntamento!! Saremo lieti di mostrarvi tutto il suo potenziale

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

28/06/2023

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Appartamento

SUPERFICIE

140 m2

CAMERE

3

BAGNI

2

CLASSE ENERGETICA

G

ALTRE CARATTERISTICHE

Camino Giardino Ingresso indipendente Ripostiglio Ristrutturato

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: AFFILIATO TECNOCASA: STUDIO COSPEA SAN GIOVANNI

ALTRE PROPOSTE PER APPARTAMENTO NEL COMUNE DI STRONCONE

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni