Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / appartamenti / Stroncone /

APPARTAMENTO VENDITA STRONCONE

Via Coletti Stroncone (TR)

€ 180.000 170m2 3 2

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

A soli 5 km dal centro di Terni, ti proponiamo un appartamento unico con un delizioso giardino privato. Questa spaziosa residenza di 150 mq vanta un ingresso indipendente, un ampio soggiorno open space con camino, tre camere da letto e doppi servizi. Con un ingresso semi indipendente e uno spazio verde ad uso esclusivo, questa soluzione immobiliare è perfetta per chi cerca comfort e tranquillità.
L'ingresso dell'appartamento ti accoglie con un generoso soggiorno open space, dove gli attuali proprietari hanno sapientemente creato due ambienti distinti, ma comunicanti, per la zona cucina e la zona living. La sapiente illuminazione a faretti aggiunge profondità all'ambiente, mentre il camino diventa un elemento d'arredo che si fonde armoniosamente con gli interni. La zona notte, accessibile tramite un disimpegno, ospita due camere matrimoniali e una singola. Gli arredi minimalisti si sposano perfettamente con lo stile moderno definito dalla recente ristrutturazione.
Questa casa è ideale per le famiglie con bambini, che apprezzano i vantaggi di un giardino privato, ottima la zona di Santa Lucia che offre tranquillità, abbondanza di spazi verdi e un ambiente libero dall'inquinamento cittadino. Inoltre, essendo completamente ristrutturata, è possibile richiedere un mutuo al 100%, rendendo questa soluzione pronta all'uso e ben organizzata per coloro che desiderano un luogo sicuro dove far crescere la propria famiglia.
Non perdere l'opportunità di visitare questo incantevole appartamento. Contattaci oggi stesso per fissare un appuntamento e scoprire tutto il suo potenziale. Non ve ne pentirete!

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

23/10/2023

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Appartamento

SUPERFICIE

170 m2

CAMERE

3

BAGNI

2

CLASSE ENERGETICA

G

ALTRE CARATTERISTICHE

Camino Giardino

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: AFFILIATO TECNOCASA: STUDIO COSPEA SAN GIOVANNI

ALTRE PROPOSTE PER APPARTAMENTO NEL COMUNE DI STRONCONE

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni