Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / appartamenti / Stroncone /

APPARTAMENTO VENDITA STRONCONE

Via Contessa Stroncone (TR)

€ 70.000 183m2

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Nel caratteristico e ben tenuto Borgo Medioevale di Stroncone (Terni) proponiamo in vendita abitazione su due livelli di circa complessivi 210 mq.
Il Borgo si trova a circa 450 m s.l.M. E questo gli permette di avere un clima fresco anche nelle giornate estive più afose, alcune foto degli scorci presenti in paese fanno capire come la godibilità dell'abitare nel centro storico di Stroncone.
La soluzione può essere usata sia come un unico immobile al primo piano, che gode da diverse finestre di splendidi panorami, con al piano terra una zona che può fungere da taverna e stanze per gli ospiti sia come due soluzioni completamente indipendenti tra di loro sfruttando la presenza di 2 ingressi separati di cui uno completamente indipendente dal piccolo condominio in cui si trova la soluzione.
La presenza di un terzo ingresso permette la possibilità anche di creare una piccola struttura ricettiva da destinare a casa vacanze.
A completare la proprietà la presenza di 2 cantine, una di 29 mq. Ed una di 14 mq., che si trovano nelle immediate vicinanze dell'abitazione.

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

31/07/2023

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Appartamento

SUPERFICIE

183 m2

CLASSE ENERGETICA

G

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: TECNOCASA VIA BATTISTI

ALTRE PROPOSTE PER APPARTAMENTO NEL COMUNE DI STRONCONE

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni