Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / ville / Todi /

VILLA VENDITA TODI

Todi Todi (PG)

€ 390.000 400m2 6 4

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Country House Le Balze è un’elegante dimora di campagna. Si trova in Umbria a pochi Km da Todi, posta alla sommità di un verde colle dal quale gode di una vista spettacolare sulla campagna circostante. Tutt’intorno un susseguirsi di vigneti, uliveti e campi coltivati e sullo sfondo i crinali verdeggianti dei monti Martani.
Austera e imponente è una villa d’importanti dimensioni (400 mq) dotata di ogni confort. Esternamente presenta eleganti facciate in pietra naturale, infissi in legno e un giardino esclusivo completamente recintato. Internamente finiture di livello: parquet camini, cucina in muratura, aria condizionata e ampi spazi conviviali.
Caratteristiche
Country House Le Balze si sviluppa su tre livelli: un piano terra rialzato, un piano primo e un piano semi interrato.
A piano terra si trova la prima unità abitativa indipendente (di 195 mq). Si compone di una zona giorno dotata di veranda, ingresso, cucina (con termo camino) e un ampio e luminoso soggiorno. E una zona notte che si divide tra: una grande camera padronale con bagno “en suite, cabina armadio e terrazza, ulteriori tre camere da letto e un secondo bagno con vasca idromassaggio.
Il piano primo ospita invece la seconda unità abitativa (di 105 mq) composta cucina (anch’essa con termo camino), ampio soggiorno con accesso alla veranda coperta, due spaziose camere da letto matrimoniali e due bagni.
Nel piano seminterrato si trovano invece il garage pavimentato (di 37 mq) e la taverna (di 50 mq) dotata di cucina e ampio spazio conviviale con camino.

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

28/06/2023

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Villa

SUPERFICIE

400 m2

CAMERE

6

BAGNI

4

CLASSE ENERGETICA

F

GARAGE

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Armadio a muro Camino Giardino Idromassaggio Palazzina in pietra Taverna Terrazzo Veranda

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: ANTONINI & PARTNERS REAL ESTATE

ALTRE PROPOSTE PER VILLA NELLA PROVINCIA DI PERUGIA

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni