Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / attività ricettive / Marsciano /

ATTIVITÀ RICETTIVA VENDITA MARSCIANO

Marsciano Marsciano (PG)

€ 450.000 770m2

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Il Casale del Grillo è una suggestiva struttura agrituristico/ricettiva immersa nel verde della campagna umbra. Si trova nel comune di Marsciano in un luogo ameno, tranquillo e ben colllegato.
Si compone di un casale principale del XV secolo e di una grande dependance completamente restaurata, di un’ampia corte esterna e dove sono posizionati due grandi magazzini, il parco giochi e 3 ettari di terreno agricolo.
Caratteristiche
Il casale principale è una struttura imponente (di 650 mq) disposta su due livelli:
Un piano terra adibito alla ristorazione composto di bar, sala ristorante da 70 coperti, cucina professionale con camino e forno a legna e spogliatoi per il personale, magazzini e doppi servizi
Nel primo piano si trovano invece 6 spaziose camere da letto, tutte con bagno en suite e importanti spazi comuni: un grande salotto con camino riservato agli ospiti, una sala da pranzo riservata e una doppia cucina con dispensa.
La dependance è invece una struttura a pianta quadrata (di 120 mq) distribuiti su un solo piano:
Si compone di tre camere indipendenti tutte con bagno en suite
Tutte le camere dispongono di spazio esterno privato
Esterni
La corte esterna, introdotta da una strada privata è ampia e molto articolata. In primis presenta un’ampia area al servizio del ristorante, poi l’area giochi per bambini, il grande parcheggio e infine la zona riservata alla piscina (non ancora realizzata). Qui si trovano ulteriori tre annessi di diverse dimensioni.
Completano la proprietà ulteriori 4 ettari di terreno agricolo, completamente pianeggianti e in caso di interesse, esiste la possibilità di acquistare altri terreni fino ad un massimo di 12 ettari complessivi.
Uso e destinazioni
Il Casale del Grillo è una struttura ideale per svolgere una duplice attività: turistico/ricettiva e ristorazione. Attualmente dispone di 9 camere per 22 posti letto e può arrivare ad averne 12. Dispone inoltre di una splendida sala ristorante da 70 coperti, una cucina professionale d’importanti dimensioni e uno spazio esterno per ulteriori 6o coperti.
Distanze
Il Casale del Grillo si trova nel cuore dell’Umbria. E’ vicino a Marsciano che dista solo pochi Km e vicino alle principali cittadine umbre. Todi dista solo 15 km, Perugia 20 km, Assisi 25 km, l'aeroporto internazionale dell'Umbria 20 minuti, Roma e i suoi aeroporti distano un’ora e mezzo di strada.

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

28/06/2023

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Attività ricettiva

SUPERFICIE

770 m2

CLASSE ENERGETICA

G

ALTRE CARATTERISTICHE

Cortile Dependance Giardino Terreno circostante

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: ANTONINI & PARTNERS REAL ESTATE

ALTRE PROPOSTE PER ATTIVITÀ RICETTIVA NELLA PROVINCIA DI PERUGIA

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni