Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / ville / Magione /

VILLA VENDITA MAGIONE

Via dei Molini Magione (PG)

€ 520.000 772m2 4 4

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Magione: a 3 km dalle rive del lago Trasimeno, civile abitazione con caratteristiche di VILLA posta con accesso diretto e privato dalla Strada Regionale n.599, con ampio giardino perimetrale di circa 2.500 mq e terreno agricolo, in gran parte di pregio, di circa 6.000 mq. Il giardino e il terreno, come riportato dal P.R.G, hanno una cubatura residua utile alla realizzazione di ulteriori unità abitative per circa 1.100 mq.
La villa ha una superficie di oltre 700mq disposti su 3 livelli, di cui due fuori terra ed uno interrato solo su un lato; la zona giorno, di circa 345 mq si sviluppa tutta al piano rialzato ed è caratterizzata da un grande ingresso di rappresentanza, pavimenti, scale e un grande camino principalmente in marmo di Carrara, porte e finestre in legno massello realizzate appositamente per la soluzione, ampi spazi vivibili facilmente modulabili in base alle esigenze, ampia terrazza vivibile con affaccio sulla proprietà e portico colonnato.
La zona notte è disposta per intero al primo livello ed è composta da una camera padronale con salotto (eventuale ulteriore camera matrimoniale), bagno interno, spogliatoio , doppio terrazzo e soffitta, 2 camere medie con bagno a disposizione, seconda camera matrimoniale molto ampia sempre con bagno interno, piccolo disimpegno a mo' di cabina armadio, altra soffitta e terrazzo panoramico.
Il piano seminterrato è composto da un rustico/taverna di 150mq completato da bagno, spogliatoio, zona bar e accesso al giardino. Sempre al piano c'è l'ampio garage, la cantina, la lavanderia e il locale tecnico.
Esternamente la proprietà è tutta recintata, dotata di ingresso indipendente con viale piastrellato che conduce direttamente all'ingresso dell'abitazione; nel lato opposto troviamo un secondo giardino e un campo da tennis che delimitano la zona residenziale dal restante terreno agricolo.
La proprietà si presenta in buono stato d'uso, oggetto di costante manutenzione, con impiantistica originale dell'anno di costruzione.

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

09/11/2023

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Villa

SUPERFICIE

772 m2

CAMERE

4

BAGNI

4

GARAGE

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Armadio a muro Camino Cantina Giardino Lavanderia Porticato Soffitta Taverna Terrazzo Terrazzo abitabile Terreno circostante

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: TEKNOMEDIARE SAN SISTO

ALTRE PROPOSTE PER VILLA NEL COMUNE DI MAGIONE

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni