Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / rustici e casali / Orvieto /

RUSTICO - CASALE VENDITA ORVIETO

Orvieto Orvieto (TR)

€ 590.000 520m2 5 6

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Il Casale delle Palombe è un’elegante dimora immersa nel verde della campagna Umbra, si trova a pochi km da Orvieto in un contesto ambientale che regala splendidi scorci. Tutt’intorno distese di vigneti e una splendida vista sulle colline circostanti e sulla città di Orvieto.
E’ una proprietà, riservata ma non isolata che si compone di un bellissimo casale, un annesso adibito a rimessa/magazzino (di 70 mq) e un’ampia corte esterna che circonda l’abitazione.
Il casale è stato completamente restaurato nel rispetto dei canoni della tradizione rurale Umbra. Esternamente presenta facciate in pietra, infissi in legno, porticato e accesso diretto al giardino. Internamente presenta invece soluzioni moderne e forti elementi di personalizzazione. Una commistione che conferisce agli ambienti un duplice aspetto: raffinato ed elegante, allo stesso tempo informale ed accogliente. Il giardino ampio e rigoglioso è un’ideale estensione della casa da vivere per gran parte dell’anno.
Descrizione
Il casale principale è austero e imponente. Si articola su tre piani per complessivi 450 mq:
- Il piano terra si divide tra l’ingresso, un ampio soggiorno con camino, la cucina con accesso diretto al porticato, una camera da letto e due bagni. Completata il piano un mini appartamento semindipendente composto di cucina/soggiorno, camera e bagno.
- Nel piano primo introdotto da un’elegante scalinata si trovano invece un elegante salotto privato, due camere da letto e due bagni
- Nel piano terzo si trovano invece due spaziose camere da letto e due bagni. Da questo piano si accede inoltre alla soffitta che è ampia e praticabile.

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

28/06/2023

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Rustico - casale

SUPERFICIE

520 m2

CAMERE

5

BAGNI

6

CLASSE ENERGETICA

G

ALTRE CARATTERISTICHE

Camino Cortile Giardino Palazzina in pietra Porticato Ristrutturato Soffitta

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: ANTONINI & PARTNERS REAL ESTATE

ALTRE PROPOSTE PER RUSTICO - CASALE NELLA PROVINCIA DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni