/ vendita / ville / Castiglione del lago /
Panicarola Castiglione del Lago (PG)
VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!
SCOPRILO SUBITOIn bel contesto silenzioso a pochi passi dal centro centro abitato, bella casa indipendente di ampia metratura attualmente suddivisa in 2 unità immobiliari:
Al Piano Terra: - appartamento dotato di un ampio salone con camino, angolo cucina, due camere da letto e 2 bagni.
AL Piano Primo - appartamento composto da ampio salone, cucina, tinello, studio, quattro camere da letto, due bagni e tre terrazzi, che offrono spazi ampi e luminosi.
Tutti gli infissi sono in legno e dotati di inferriate a doppio snodo con chiusura di sicurezza al piano terra e di zanzariere ed impianto di allarme.
Al piano terra troviamo un ampio garage e centrale termica.
Nel prezzo richiesto viene ricompreso un grande terreno agricolo di circa 10.000 mq e un lotto di 1.600 mq con annessi vari che offrono ulteriore cubatura.
Il prezzo di davvero un Prezzo Affare: Possiamo valutare con la proprietà anche una vendita parziale della proprietà essendo già suddivisa catastalmente in 2 unità immobiliari distinte.
RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO
05/09/2025
CONTRATTO
Vendita
TIPOLOGIA
Villa
SUPERFICIE
250 m2
CAMERE
6
BAGNI
4
GARAGE
SI
ALTRE CARATTERISTICHE