Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / ville bifamiliari / Terni / piedimonte /

VILLA BIFAMILIARE VENDITA TERNI PIEDIMONTE

Strada di Piedimonte Terni (TR) - Piedimonte

€ 325.000 230m2

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

PIEDIMONTE: VILLA PANORAMICA IN FASE DI RISTRUTTURAZIONE

Una vera esplosione di luce e di panorami caratterizza questa pregevole soluzione bifamiliare posta in una delle zone più ricercate della città per il carattere signorile, la bellezza del contesto naturale e la privacy che caratterizzano Piedimonte. Situata all'interno di un'area privata della consistenza di 4.700 mq, circondata da una natura rigogliosa e tuttavia affatto isolata, offre una superficie abitativa di 225 mq ottimamente ripartiti sui comodi mezzi piani che la rendono armonica e garantiscono la fruibilità degli ambienti superando il limite tradizionale delle abitazioni strutturate sui classici 3 livelli. Numerosi gli spazi accessori che impreziosiscono l’abitazione a partire dai porticati e dai terrazzi abitabili fino all’imponente giardino. Non manca addirittura una dependance di 40 mq pensata come ideale locale spogliatoio nel caso si volesse completare con una piscina privata il già ampio ventaglio di comodità ed accessori offerti da questa meravigliosa abitazione.
Al momento l’immobile è in fase di ristrutturazione grazie alle importanti opere di efficientamento energetico ed adeguamento sismico e la fine lavori è prevista per luglio 2023. Gli interni non sono stati oggetto di intervento ma il potenziale acquirente può subentrare alla pratica edilizia in corso usufruendo sia dei bonus in essere che di maggiore snellezza burocratica.
Per tutti i dettagli più approfonditi e per prenotare una visita l’agenzia Classe A Immobiliare resta a piena disposizione.

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

26/02/2024

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Villa bifamiliare

SUPERFICIE

230 m2

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: CLASSE A IMMOBILIARE DI FUSAROLI ELEONORA

ALTRE PROPOSTE PER VILLA BIFAMILIARE NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni