Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / ville bifamiliari / Terni /

VILLA BIFAMILIARE VENDITA TERNI

Zona San Bartolomeo Terni (TR)

CHIAMA PER IL PREZZO prezzo su richiesta 343m2 4 3

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Terni, zona San Bartolomeo, Esposizione sud est. A 380 mt di altezza slm, con vista verso le verdi colline dell' Umbria, vendesi porzione di bifamiliare con ingresso indipendente, in posizione panoramica, soleggiata e ventilata. L' immobile è disposto su tre livelli ed è composto da salone doppio, cucina abitabile, quattro camere, tre servizi (uno per piano), cantina, veranda, due portici, due terrazzi, locale lavanderia, garage.
Dal cancello carrabile e pedonale, attraverso un viale con ulivi e gelsomini si raggiunge la casa. E' possibile parcheggiare all' esterno nella corte privata oppure nel locale garage. Nel giardino sono stati realizzati una piscina ( lunga 11 metri e larga 6 metri) ed un' area barbecue. La costruzione risale al 2000 ed e' ottimamente rifinita. Si presta sia a residenza di una famiglia che a casa vacanze. E' a soli 5 minuti in auto dal centro di Terni e 1,5 km dall' uscita Terni est, a un' ora da Roma e a 10 minuti dalla Cascata delle Marmore.
Alcune caratteristiche: riscaldamento sia a termosifoni con caldaia a condensazione che con stufa a pellets che con pompe di calore; aria condizionata; impianto di irrigazione automatico; impianto di illuminazione esterno con sensori al passaggio e crepuscolari; videosorveglianza; videocitofono; cisterna raccolta acqua piovana.

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

15/09/2023

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Villa bifamiliare

SUPERFICIE

343 m2

CAMERE

4

BAGNI

3

ANNO COSTRUZIONE

2000

CLASSE ENERGETICA

D

GARAGE

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Aria condizionata Cantina Cortile Cucina abitabile Giardino Ingresso indipendente Lavanderia Ottime finiture Piscina Porticato Terrazzo Veranda Videocitofono

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: IMMOBILIARE

ALTRE PROPOSTE PER VILLA BIFAMILIARE NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni