Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / porzioni di case / Terni / valenza /

PORZIONE DI CASA VENDITA TERNI VALENZA

Strada Piefossato Terni (TR) - Valenza

€ 250.000 280m2 5 4

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

PORZIONE DI BIFAMILIARE CON GIARDINO PRIVATO ED INGRESSO INDIPENDENTE.
Nella splendida zona di valenza, proponiamo in vendita una porzione di bifamiliare già suddivisa in tre appartamenti, ognuno avente il proprio ingresso privato.
Esternamente la casa è caratterizzata da un portico che ci accompagna al primo appartamento al piano terra, adibito a taverna.
Quest’ultimo, in stile rustico, ospita una grande sala con la cucina ed il camino, la cameretta, in origine stanza dove veniva fatto il vino e collegata con la camera dell’appartamento al primo piano, il bagno con la vasca finestrato e la camera matrimoniale avente il bagno privato con la doccia.
Esternamente le scale ci accompagnano al secondo appartamento, costituito da due grandi terrazzi che si affacciano sul panorama mozzafiato.
All’ingresso ci accoglie la sala con la cucina ed il camino, la cameretta con il bagno privato dotato di box doccia.
Proseguendo, troviamo la seconda camera da letto, la stessa che era collegata con le scale all’appartamento al piano terra, lo spazioso bagno finestrato con la vasca idromassaggio e la camera matrimoniale che si affaccia sul terrazzo di proprietà.
Percorrendo le scale esterne, arriviamo all’ultimo appartamento, il quale dispone di ingresso indipendente e di terrazzo abitabile.
Entrando dall’ingresso, ci accoglie la sala con la cucina ed il camino, la camera da letto, l’antibagno con accesso ad un altro terrazzo abitabile ed il bagno con la vasca finestrato.
La proprietà inoltre dispone di posti auto e della cantina, oltre ad avere uno spazio coperto dove poter realizzare liberamente una graziosa taverna, poiché già caratterizzata da una cucina e da un camino.
La casa inoltre, è circondata da un bellissimo giardino di circa 800 mq, il quale permette tranquillamente di organizzare feste all’aperto, mangiare in allegria e sicuramente godersi il panorama alquanto sublime.
Lo spazio esterno ci invita a rilassarci ed a goderci la tranquillità che caratterizza la zona e dove poter far giocare i nostri amici a quattro zampe.
Una situazione indipendente ideale per coloro che desiderano vivere in armonia ed in tranquillità anche con altri componenti della famiglia, poiché la grande metratura e gli spazi divisi lo permettono.
Se stai cercando una situazione indipendente, assolata, tranquilla ma soprattutto inserita in un contesto verdeggiante, è la casa che fa per te.
Chiama e fissa un appuntamento al numero 3484339547, ti accompagneremo a visionarla, potrebbe essere la tua casa ideale!!

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

12/10/2023

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Porzione di casa

SUPERFICIE

280 m2

CAMERE

5

BAGNI

4

CLASSE ENERGETICA

G

POSTO AUTO

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Camino Cantina Giardino Idromassaggio Porticato Taverna Terrazzo Terrazzo abitabile

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: TECNOCASA VALENZA

ALTRE PROPOSTE PER PORZIONE DI CASA NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni