Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / bifamiliari / Terni / cesure valenza /

BIFAMILIARE VENDITA TERNI CESURE VALENZA

Via Bellini Terni (TR) - Cesure Valenza

€ 320.000 225m2 4 2

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

PORZIONE DI BIFAMILIARE IN PIETRA SPONGA IN CONTESTO SIGNORILE
Nella zona di valenza, in un delizioso complesso residenziale, proponiamo in vendita una porzione di bifamiliare con importante giardino, disposta su tre livelli, la quale ospita quattro camere, due bagni, sala, cucina, taverna e soffitta.
L'abitazione è stata edificata in pietra sponga, disposta su tre livelli con zona giorno e zona notte separate, oltre ad avere una spaziosa taverna, garage ed un doppio ingresso per accedere al giardino di proprietà.
Entrando al piano terra ci accoglie un'ampia e luminosa sala, la quale è arricchita da portefinestre da cui si accede al giardino esclusivo di circa 400 mq con doppio ingresso.
La spaziosità del salone della casa permette di invitare amici, parenti di famiglia ed organizzare serate, trascorrere i giorni di festa insieme e mangiare spassionatamente.
Sempre al piano terra troviamo la sala con la cucina abitabile con un incantevole camino, caratterizzata da un grazioso terrazzo verandato, oltre al primo bagno di servizio finestrato.
Salendo le scale, raggiungiamo il primo piano, il quale ospita la zona notte, costituita da tre camere matrimoniali grandi. Da sottolineare che due di queste camere dispongono di portafinestra per poter accedere ai due terrazzi abitabili.
Rimanendo sul piano, la casa predispone di un altro bagno, quest'ultimo molto ampio finestrato, dotato di box doccia e vasca da bagno e proseguendo troviamo una stanza adibita a zona lavanderia ed un ripostiglio.
Oltre a quanto già detto, il primo piano è costituito da una graziosa scala in legno che ci conduce ad una incantevole soffitta, ove ospita un'altra stanza con un bagno.
Tornando al piano terra e percorrendo le scale troviamo la taverna dove è posta la cucina in muratura e la sala.
Completano la casa il garage di proprietà con accesso diretto alla taverna ed il vasto giardino dove è possibile realizzare una piscina esclusiva.
L'immobile è situato in una zona tranquilla e molto servita, nelle vicinanze ci sono scuole, il centro commerciale Cesure, negozi e supermercati, oltre ad essere a pochi minuti dal parco di Viale Trento, ideale dove poter far giocare i bambini o dove è possibile allenarsi dopo una giornata di lavoro.
Questa soluzione è ideale per chi desidera avere una propria indipendenza e privacy.
Chiamaci subito e fissa un appuntamento al numero 3487324674

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

18/10/2023

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Bifamiliare

SUPERFICIE

225 m2

CAMERE

4

BAGNI

2

CLASSE ENERGETICA

G

GARAGE

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Camino Cucina abitabile Giardino Palazzina in pietra Soffitta Taverna Veranda

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: TECNOCASA VALENZA

ALTRE PROPOSTE PER BIFAMILIARE NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni