Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / attici / Terni / zona turati /

ATTICO VENDITA TERNI ZONA TURATI

ATTICO VENDITA TERNI ZONA TURATI
NON DISPONIBILE

Via Turati Terni (TR) - Zona Turati

€ 85.000 90m2 2 2

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Attico con terrazzo abitabile vicino a corso tacito: vivi il comfort e la praticità!'
Sei alla ricerca di un attico nel cuore della città? Abbiamo esattamente ciò che desideri: trilocale con una posizione eccezionale e una vista panoramica mozzafiato. Questa proprietà si trova in un palazzo in pietra sponga, dotato di un doppio ascensore per garantire il massimo comfort, terrazzo abitabile, due camere da letto matrimoniali e doppi servizi.
Entrando al suo interno si ha subito la percezione di luminosità e della buona distribuzione degli spazi.
Il salone principale è caratterizzato da un'abbondante luce naturale che penetra attraverso le porte finestre, le quali conducono al terrazzo abitabile che circonda l'intero appartamento. Questo spazio permette di godere dei pasti all'aperto durante l'estate e di dedicarsi a piacevoli attività come il giardinaggio o il semplice relax con gli amici a quattro zampe. Inoltre, il terrazzo è collegato direttamente alla cucina, quest'ultima spaziosa e funzionale, consente di disporre di abbondanti mobili e pensili per creare un ambiente familiare ideale per i pasti, ambiente servito dal camino, che renderà le tue serate invernali indimenticabili.
La zona notte è composta da due camere matrimoniali, che offrono privacy. Inoltre, c'è un bagno con finestra.
Questo trilocale si trova ad un piano panoramico, che ti regalerà una vista mozzafiato sulla splendida città di Terni. Potrai godere di scorci mozzafiato e di tramonti incredibili direttamente dalla tua casa.
Inoltre, l'appartamento dispone di un ripostiglio adiacente a una delle camere, che potrebbe essere trasformato in una fantastica cabina armadio, realizzando così un sogno che ogni donna desidera. In alternativa, è possibile eliminare il muro divisorio del soggiorno, creando un open space con angolo cottura e trasformando l'attuale cucina nella terza camera. Le possibilità di personalizzazione sono infinite e questa soluzione può diventare esattamente ciò che stai cercando.
La zona circostante offre numerosi servizi, inclusi negozi, scuole nelle vicinanze e il centro commerciale COSPEA e COSPEA Village a pochi passi di distanza. Questa comodità ti permetterà di sbrigare le tue commissioni quotidiane facilmente e di accompagnare i tuoi bambini a scuola senza l'uso dell'automobile.
Tutto ciò che manca in questa casa è il tuo tocco personale. Non perdere l'opportunità di fissare un appuntamento per visitare questa proprietà straordinaria, che potrebbe diventare il luogo dove creerai i ricordi più preziosi con la tua famiglia. Chiamaci ora per organizzare una visita.

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

23/02/2024

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Attico

SUPERFICIE

90 m2

CAMERE

2

BAGNI

2

CLASSE ENERGETICA

G

ASCENSORE

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Camino Palazzina in pietra Terrazzo abitabile

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: AFFILIATO TECNOCASA: STUDIO COSPEA SAN GIOVANNI

ALTRE PROPOSTE PER ATTICO NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni