Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / attici / Terni / centro storico /

ATTICO VENDITA TERNI CENTRO STORICO

Via Annio Floriano Terni (TR) - Centro Storico

€ 140.000 100m2 3 1

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Attico con terrazzi abitabili in centro fuori la zona ZTL
L'appartamento è pronto per essere abitato e si trova in un piccolo contesto nel centro della città. Con un design senza barriere visive, dispone di un ampio terrazzo di 30 metri quadrati, un luminoso soggiorno open space con angolo cottura e camino, un terrazzo verandato, tre accoglienti camere da letto, un pratico ripostiglio e una cantina.
Inserito in un tranquillo contesto termo-autonomo di soli cinque piani con basse spese gestionali, questo appartamento offre un comfort senza pari. L'ascensore agevola l'accesso diretto all'abitazione, dove siamo accolti da un soggiorno luminoso arricchito da un camino, un pratico ripostiglio e un ampio angolo cottura servito dal terrazzo verandato.
Le generose vetrate nel soggiorno permettono all'abbondante luce naturale di avvolgere gli spazi interni, creando un'atmosfera accogliente. Attraverso il disimpegno si accede alla zona notte, composta da tre camere da letto e un bagno con finestra.
Il punto forte di questo appartamento è il terrazzo abitabile di 30 metri quadrati, accessibile dalla zona giorno e due camere da letto, ideale per godersi cene all'aperto o dedicarsi al giardinaggio. La vista panoramica, senza barriere architettoniche, completa l'esperienza abitativa.
Questo attico è perfetto per coloro che cercano una soluzione pronta all'uso, ideale per una giovane coppia che desidera stabilirsi e costruire il proprio futuro insieme. La sua posizione centrale consente di essere sempre in contatto con la vivace vita cittadina di Terni e di usufruire comodamente di tutti i servizi offerti. Inoltre, la zona offre un'ampia gamma di comfort, facilmente raggiungibili a piedi o in bicicletta, promuovendo uno stile di vita eco-sostenibile.
Non lasciarti sfuggire questa eccezionale opportunità abitativa nel cuore di Terni! Chiamaci oggi stesso per prenotare una visita e scoprire tutti i vantaggi e il comfort che questo splendido attico può offrirti. Fai il primo passo verso la realizzazione dei tuoi sogni abitativi e chiamaci ora!

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

15/04/2024

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Attico

SUPERFICIE

100 m2

CAMERE

3

BAGNI

1

CLASSE ENERGETICA

G

ASCENSORE

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Camino Cantina Ripostiglio Termoautonomo Terrazzo abitabile Veranda

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: TECNORETE CESURE

ALTRE PROPOSTE PER ATTICO NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni