Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / attici / Terni / cospea /

ATTICO VENDITA TERNI COSPEA

ATTICO VENDITA TERNI COSPEA
NON DISPONIBILE

Via Magenta Terni (TR) - Cospea

€ 375.000 167m2 3 2

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Attico di prestigio con terrazzi abitabili
Proponiamo attico di recente costruzione in palazzo di prestigio in Via Magenta con tre camere matrimoniali, doppi servizi, salone e cucina open space, zona lavanderia e terrazzi abitabili su tutto il perimetro dell'appartamento. Completa l'immobile il garage di proprietà.
Situato in un rinomato palazzo di via magenta, questo appartamento è un interessante progetto con una potente architettura tutta studiata nei minimi dettagli, un concept studiato per una nicchia di persone che cerca esclusività.
Questo attico è sfarzoso, ha il vantaggio di ricevere tanta luce naturale ed essere tranquillo ed è inserito in un contesto abitativo con un'ottima reputazione.
Entrando dal portone blindato si accede al soggiorno doppio con soffitti alti e una forte luminosità che pervade l'ambiente grazie ai lucernari a soffitto e porte finestre di ultima generazione che circondano la stanza. La zona conversazione si raccoglie intorno ai divani con oggettistica di design che contraddistingue questo immobile. Il corridoio che dal soggiorno porta alla zona notte riceve luce grazie all'apertura a soffitto di finestre ospitando una confortevole luce naturale. Il pavimento in tutta l'abitazione è un parquet a listoni che garantisce un'assoluta libertà progettuale le venature che si presentano su quest'ultimo regalano luci e ombre e rendendo unica questa soluzione, creando un'atmosfera calda in tutta la sua struttura.
La zona notte è composta da tre camere matrimoniali di cui la principale è servita da un sontuoso bagno in camera con box doccia e vasca, doppio lavandino tutto studiato nei minimi dettagli.
Le camere da letto sono tutte servite dal terrazzo abitabile creando un legame tra esterno e interno.
Questo appartamento è tutto da scoprire, studiato per una coppia che vuole il meglio e cerca qualcosa di unico, la zona è ultra-servita attività commerciali che si sviluppano intorno al palazzo, spazi verdi di fronte per praticare sport, fare una passeggiata, portare i propri figli a giocare all'aria aperta.
La prestigiosa location è rinomata non sono per l'eccelsa struttura antisismica e all'avanguardia ma anche per l'estrema cura dei dettagli sia interni del palazzo come il marmo d'ingresso, ed esterni come la magnifica piazza in cui si erge la curata fontana.
Acquistare questo immobile vuol dire acquistare l'eccellenza e se anche tu non transigi sulla qualità, contattaci e fissa una visita esclusiva.

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

28/06/2023

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Attico

SUPERFICIE

167 m2

CAMERE

3

BAGNI

2

CLASSE ENERGETICA

B

GARAGE

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Antisismico Porta blindata Recente costruzione Terrazzo abitabile

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: AFFILIATO TECNOCASA: STUDIO COSPEA SAN GIOVANNI

ALTRE PROPOSTE PER ATTICO NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni