Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / appartamenti / Terni / zona ospedale /

APPARTAMENTO VENDITA TERNI ZONA OSPEDALE

Via Staderini Terni (TR) - Zona Ospedale

€ 75.000 76m2 2 1

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Accogliente e funzionale appartamento trilocale nei pressi dell’ospedale: un’opportunità da non perdere!
Siamo lieti di presentarvi un’appartamento trilocale caratterizzato da una distribuzione negli spazi ottimale e ideale per chi desidera una soluzione abitativa funzionale e comoda. Con i suoi accoglienti ambienti, questo appartamento è perfetto per tutti coloro che cercano una sistemazione con tutti i servizi a portata di mano, due camere da letto, sala con accesso al balcone e garage.
Ci troviamo sulla soglia di casa, entrando, si apre davanti a noi la zona giorno molto luminosa grazie alla presenza di una portafinestra con accesso al terrazzo. Ci accoglie una calorosa zona living con il camino,un luogo accogliente dove trascorrere piacevoli momenti di relax in compagnia di amici o familiari. La cucina è ben separata dalla sala, il disimpegno ci conduce nalla zona notte composta da una camera da letto matrimoniale molto estesa con accesso al terrazzo e una cameretta. Completa la zona il bagno adibito con vasca e finestrato.
La palazzina si trova in una zona tranquilla vicina alla fermata degli autobus, le scuole sono raggiungibili anche a piedi cosi come il supermercato Lidl, bar e tabacchi, farmacia e forno. A pochi metri dalla casa si estende il vasto parco della mola, ampio e curato,adatto per passeggiate, jogging,, ciclismo e attività all’aria aperta con aree giochi per bambini e comode panchine. Completa la proprietà un comodo garage di proprietà dove poter mettere la propria auto nel box.
Ideale per chi cerca una soluzione per investimento vista la comoda vicinanza all’unirvisità di medicina e all’ospedale e anche per coppie al primo acquisto, contattaci per fissare un’appuntamento!

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

22/02/2024

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Appartamento

SUPERFICIE

76 m2

CAMERE

2

BAGNI

1

CLASSE ENERGETICA

G

GARAGE

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Balcone Camino Terrazzo

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: TECNOCASA VALENZA

ALTRE PROPOSTE PER APPARTAMENTO NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni