Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / appartamenti / Terni / villaggio polymer /

APPARTAMENTO VENDITA TERNI VILLAGGIO POLYMER

APPARTAMENTO VENDITA TERNI VILLAGGIO POLYMER
NON DISPONIBILE

Strada di San Giacomo Terni (TR) - Villaggio Polymer

€ 70.000 70m2 2 1

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

In una zona panoramica di Poscargano, si trova questo splendido appartamento di recente costruzione. Situato in una piccola palazzina edificata nel 2010, l'appartamento offre una spaziosa zona giorno, una cucina, due camere da letto, un bagno e due terrazzi panoramici con una vista eccezionale. L'esposizione dell'appartamento è ottima. La palazzina dispone di un moderno e ampio ascensore che porta direttamente al piano dell'appartamento.

L'edificio, di recente costruzione e antisismico, presenta una facciata rivestita in mattoncini e intonaco, che si distingue nel paesaggio grazie alle linee moderne, ai terrazzi e alle pareti in vetro. Già all'ingresso dell'atrio del palazzo, si percepisce l'eleganza della costruzione.
L'accesso all'appartamento avviene tramite un portone blindato che si apre sulla zona giorno, un ampio salone che evidenzia una casa ben strutturata negli spazi, con ambienti lineari e facili da arredare. La sala, di forma rettangolare, offre la possibilità di posizionare un divano e un tavolo da pranzo, e permette l'accesso al terrazzo panoramico con una vista splendida.
La cucina è compatta e funzionale, separata dalla sala da una pratica porta a scomparsa.
Nella zona notte si trovano due camere da letto matrimoniali, entrambe con accesso al secondo terrazzo, da cui si può godere di una vista meravigliosa e di un'ottima esposizione. Il bagno, con rivestimenti moderni e dettagli in mosaico, è finestrato e dotato di vasca da bagno.
L'intera casa presenta bellissimi infissi in legno e vetri doppi con zanzariere, è predisposta per l'installazione di un impianto di aria condizionata e dispone di porte in legno con maniglie color oro e di un portone blindato d'accesso. La qualità della costruzione si riflette sia internamente che esternamente.
Questo appartamento è perfetto per giovani coppie in cerca di un'abitazione moderna, spaziosa e con un'ottima esposizione, lontano dal caos cittadino ma a pochi minuti dal centro, dai servizi e dalle attività commerciali. La zona è sempre più ricercata e ambita.
Se sei interessato a vedere questa casa perfetta per te, non esitare a contattarci per fissare un appuntamento.

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

04/09/2023

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Appartamento

SUPERFICIE

70 m2

CAMERE

2

BAGNI

1

ANNO COSTRUZIONE

2010

CLASSE ENERGETICA

E

ASCENSORE

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Antisismico Porta blindata Recente costruzione Terrazzo Zanzariere

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: AFFILIATO TECNOCASA: STUDIO COSPEA SAN GIOVANNI

ALTRE PROPOSTE PER APPARTAMENTO NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni