Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / appartamenti / Terni / villaggio polymer /

APPARTAMENTO VENDITA TERNI VILLAGGIO POLYMER

APPARTAMENTO VENDITA TERNI VILLAGGIO POLYMER
NON DISPONIBILE

Via Mincio Terni (TR) - Villaggio Polymer

€ 105.000 110m2 2 1

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Appartamento con ingresso indipendente e spazio esterno
Casa disposta su un unico livello in quartiere residenziale con due camere matrimoniali, cucina abitabile con camino, soggiorno e studio. Spazio esterno ed infine tre locali nel seminterrato servita dal camino di ampia metratura.
In zona riservata ed immersa nel verde grazie ai parchi adiacenti alla casa siamo lieti di presentarvi una soluzione immobiliare con ingresso indipendente disposta su un unico livello e spazio esterno a servizio di essa.
Entrando al suo interno grazie ai due ingressi la luce naturale che pervade l'appartamento la fa da padrona. l'ingresso funge un po' da filtro per la diramazione degli ambienti: subito sulla sinistra è presente la cucina abitabile, ambiente ampio e servita dal camino.
Il soggiorno fulcro della casa, ci indirizza alla zona notte composta da due vaste camere matrimoniali ed infine il bagno finestrato con box doccia.
Attinenti alla proprietà nel semi interrato sono presenti tre locali con a servizio il camino.
Abitabile fin da subito, questa soluzione immobiliare può essere rivoluzionata e resa più funzionale spostando un semplice fondello della cucina rendendo l'ambiente stesso un'ulteriore camera da letto quindi spostando la cucina si può ricreare un open space con il soggiorno e rendere lo studio un secondo bagno sfruttando gli allacci della cucina, così facendo l'appartamento sarà utilizzato al meglio e sarà reso più contemporaneo.
La zona tranquilla in cui è inserita la casa è vicinissima a tutti i servizi quindi in qualsiasi momento e in pochi minuti potrai accedere a tutte le attività commerciali di cui avrai bisogno.
Studiata per una famiglia che vuole stare lontana dallo stress quotidiano, dove i bambini potranno giocare in totale sicurezza grazie alla recinzione, i parchi e le scuole adiacenti ad essa la rendono ideale anche per famiglie con bambini.
Chiama e FISSA UN APPUNTAMENTO! Conosciamo tutte le possibilità che offre questa casa e queste sono solo alcune, cosa aspetti vieni a scoprirle!

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

28/06/2023

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Appartamento

SUPERFICIE

110 m2

CAMERE

2

BAGNI

1

CLASSE ENERGETICA

G

ALTRE CARATTERISTICHE

Camino Cucina abitabile Ingresso indipendente

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: AFFILIATO TECNOCASA: STUDIO COSPEA SAN GIOVANNI

ALTRE PROPOSTE PER APPARTAMENTO NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni