Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / appartamenti / Terni / semicentro /

APPARTAMENTO VENDITA TERNI SEMICENTRO

Via Mola di Bernardo Terni (TR) - Semicentro

€ 135.000 140m2 3 2

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Appartamento con terrazzo abitabile vicino al polo ospedaliero
In palazzo in intonaco e pietra sponga proponiamo appartamento panoramico con tre terrazzi, grande soggiorno con possibilità di camino, cucina abitabile, tre camere e doppi servizi. A completamento della proprietà il garage.
L'appartamento sorge nella zona di via Mola di Bernardo e vicino al grande parco attrezzato che la caratterizza; oltre a tantissimi servizi come supermercati, scuole, pizzeria da asporto, farmacia, bar, parrucchiere e molto altro ancora. 
L'appartamento è dotato di ascensore che parte direttamente dal pianoterra; entrando dal portone principale si apre subito il soggiorno dove è possibile realizzare un camino e con accesso sia ad un grande terrazzo abitabile che affaccia verso il parco sia ad un altro terrazzo verandato dove è possibile realizzare un altro camino.
L'appartamento è duplex ma al piano terra ha comunque una camera da letto matrimoniale con accesso ad un altro terrazzo un bagno totalmente ristrutturato ed un ripostiglio; salendo invece le scale troviamo due camere matrimoniali e un altro bagno anch'esso totalmente ristrutturato.
La peculiarità è sicuramente un esclusivo terrazzo abitabile da poter organizzare a proprio piacimento in modo da poter vivere l'esterno tanto quanto l'interno; un appartamento dai terrazzi unici, che garantisce un respiro a tutta la famiglia, comodità di avere tutti i servizi a portata di mano ed una metratura ideale per una famiglia numerosa o per chi ha questo desiderio nel cassetto in modo da poter garantire a tutti i suoi componenti la privacy desiderata. Non esitare chiamaci e fissa il tuo appuntamento per visitarlo!

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

24/04/2024

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Appartamento

SUPERFICIE

140 m2

CAMERE

3

BAGNI

2

CLASSE ENERGETICA

G

ASCENSORE

SI

GARAGE

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Cucina abitabile Ripostiglio Terrazzo Terrazzo abitabile Veranda

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: TECNOCASA VALENZA

ALTRE PROPOSTE PER APPARTAMENTO NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni