Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / appartamenti / Terni / cospea /

APPARTAMENTO VENDITA TERNI COSPEA

APPARTAMENTO VENDITA TERNI COSPEA
NON DISPONIBILE

Via Fratelli Cervi Terni (TR) - Cospea

€ 65.000 70m2 2 1

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Trilocale ristrutturato a 5 minuti dal centro
Disponiamo di appartamento pronto da vivere in zona ricca di servizi, piccolo contesto con due camere matrimoniali, bagno con finestra e box doccia, zona giorno open space con angolo cottura. Conclude la proprietà la cantina e pratici posti auto sottostanti il palazzo.
In piccolo contesto abitativo dalle basse spese gestionali si trova questo trilocale situato ad un piano comodo.
Dalla porta blindata siamo accolti da un piccolo disimpegno che fa da snodo agli ambienti, imponente è la zona giorno open space con angolo cottura dai toni chiari, tutto è omogeneo, tutto è posizionato per rendere funzionale questo ambiente.
La ristrutturazione ha tenuto conto di tutti i comfort che una casa deve avere, split per aria calda e aria fredda, impianti rifatti, finestre in doppio vetro con zanzariere, i faretti incastrati nel contro soffitto rendono il contesto moderno e contemporaneo, la finestra invece, presente nella parete laterale dona luce naturale rendendo quest'ultima un'ospite di riguardo.
La zona notte è composta da due camere da letto matrimoniali ampie e ben luminose pronte per accogliere una famiglia, infine il bagno completamente rifatto con finestra e box doccia di ultima generazione.
Pratica è la cantina che è compresa nella proprietà ristrutturata anch'essa luogo comodo e sicuro grazie alla porta installata, ambiente da poter sfruttare per poter riporre oggetti in esubero.
La zona parla da sola, in quanto nelle immediate vicinanze c'è il centro commerciale COSPEA, supermercati, bar, tabaccaio, pizzeria, farmacia e in pochi minuti si può raggiungere il centro a piedi e il parco le 'GRAZIE' per gli amanti dell'attività fisica o per portare semplicemente il vostro amico a 4 zampe a fare una passeggiata.
Appartamento studiato per una coppia giovane che vuole andare a vivere insieme e magari pensare di allargare la famiglia ed ha bisogno di un ambiente dinamico e pronto da vivere perché al giorno d'oggi con i tempi frenetici che abbiamo si ha bisogno di una soluzione concreta e di facile gestione e questa casa è tutto ciò che stai cercando.
Cosa dire di più? non ti resta che vederlo quindi fissa un appuntamento,' la nostra esperienza' nel settore sarà in grado di aiutarvi nella vostra 'prima esperienza' di comprare una casa!

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

28/06/2023

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Appartamento

SUPERFICIE

70 m2

CAMERE

2

BAGNI

1

CLASSE ENERGETICA

G

POSTO AUTO

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Aria condizionata Cantina Porta blindata Ristrutturato Zanzariere

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: AFFILIATO TECNOCASA: STUDIO COSPEA SAN GIOVANNI

ALTRE PROPOSTE PER APPARTAMENTO NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni