Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / appartamenti / Terni / campomicciolo /

APPARTAMENTO VENDITA TERNI CAMPOMICCIOLO

Via Campomicciolo Terni (TR) - Campomicciolo

€ 45.000 79m2 1 1

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

In piccola palazzina appartamento da personalizzare
In zona Campomicciolo, la palazzina si trova su una traversa interna, lontana dal traffico. La casa attualmente è composta da ingresso, sala con terrazzo, cucina abitabile con balcone, camera. Completa la proprietà un posto auto.
Grazie alla presenza di fondelli, la casa ha la possibilità, grazie alla metratura ampia di personalizzarla e realizzare la seconda camera.
Il vantaggio di trovare questo appartamento su una piccola palazzina, dove non si pagano spese condominiali, può essere una soluzione idonea anche per chi affronta questo acquisto per investimento, vista la vicinanza al Polo Ospedaliero.
Attualmente la casa uno stile classico, dove ci accoglie un ingresso, dal quale poi si aprono a noi i vari ambienti. La cucina abitabile resa luminosa dal terrazzo che la serve, il bagno spazioso e anch'esso dotato di finestra, proseguendo troviamo il salone, con un altro terrazzo, in questo caso abitabile ed infine la camera matrimoniale. L'appartamento, nella ristrutturazione può essere mantenuto con questa suddivisione degli ambienti, oppure creare una moderna zona giorno open space, che vi permetterà poi di realizzare una seconda camera da letto.
La posizione privilegiata grazie alla vicinanza al Polo Ospedaliero ed altri servizi, rendere questa soluzione idonea per essere acquistata da una coppia, che sta creando il proprio nido d'amore, oppure per famiglie cha hanno già un bambino realizzando modifiche interne, ed infine perché no per investimento.
Non aspettare ancora! Chiamaci per fissare un appuntamento ed insieme ti aiuteremo a cercare la soluzione più giusta per Te!

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

24/02/2024

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Appartamento

SUPERFICIE

79 m2

CAMERE

1

BAGNI

1

CLASSE ENERGETICA

G

POSTO AUTO

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Balcone Cucina abitabile Terrazzo

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: TECNORETE CESURE

ALTRE PROPOSTE PER APPARTAMENTO NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni