Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / appartamenti / Terni / brin /

APPARTAMENTO VENDITA TERNI BRIN

Via Raggio Vecchio Terni (TR) - Brin

€ 59.000 100m2 2 1

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Ampio trilocale abitabile da subito vicino piazza Valnerina.
Buona metratura e una buona disposizione questo appartamento si compone da un soggiorno spazioso con balcone, cucina separata con terrazzo verandato, due camere matrimoniali, bagno e ripostiglio, l'appartamento ha di proprietà la cantina.
Questo trilocale si trova all'interno di una graziosa palazzina dotata di ascensore, che agevolmente ci conduce al piano desiderato. L'ingresso accoglie gli ospiti nelle varie zone della casa: il luminoso soggiorno con balcone, la cucina con terrazzo verandato e la zona notte situata alla fine del corridoio, caratterizzata da due camere da letto matrimoniali e un bagno con finestra. Inoltre, vi è un ampio ripostiglio a disposizione.
L'appartamento si presenta in buone condizioni, con infissi rifatti in doppio vetro e pavimenti in marmo. Tuttavia, c'è la possibilità di personalizzare gli spazi e rinnovare il mobilio a proprio gusto. La sua struttura interna, con tramezzi che percorrono tutto il perimetro dell'abitazione, consente di creare un ambiente più moderno, magari tramite un open space che unisca la zona giorno e la cucina.
La zona è centralissima e vicina a tutti i servizi, offrendo un affascinante mix di storia e modernità, con strade animate da una varietà di attività commerciali. Bar, caffetterie e ristoranti arricchiscono il tessuto urbano, permettendo ai residenti e ai visitatori di gustare la cucina locale e internazionale. Le aree circostanti sono spesso animate da persone che si godono pasti all'aperto o socializzano attorno a un caffè.
Globalmente, il centro di Terni, al di fuori della zona a traffico limitato, è un luogo vibrante e dinamico, che fonde tradizione e modernità in un modo che riflette lo spirito della città.
Questo appartamento risulta ideale per una famiglia, con un campo da calcetto proprio sotto casa, un parco nelle vicinanze e scuole facilmente raggiungibili, compresi asilo, scuola primaria e medie. Inoltre, sono presenti punti di interesse dove è possibile praticare danza e karate, oltre a tutti i servizi di prima necessità, come supermercati e farmacie.
Se state cercando un appartamento abitabile fin da subito non esitate di contattarci e fissare un appuntamento!

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

13/03/2024

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Appartamento

SUPERFICIE

100 m2

CAMERE

2

BAGNI

1

CLASSE ENERGETICA

G

ASCENSORE

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Balcone Cantina Ripostiglio Veranda

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: TECNORETE CESURE

ALTRE PROPOSTE PER APPARTAMENTO NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni