Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / appartamenti / Terni / zona ospedale /

APPARTAMENTO VENDITA TERNI ZONA OSPEDALE

APPARTAMENTO VENDITA TERNI ZONA OSPEDALE
NON DISPONIBILE

Via Pressio Colonnese Terni (TR) - Zona Ospedale

€ 119.000 85m2 2 2

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Situato in zona ospedale sotto al supermercato Conad nel complesso di recente costruzione disponiamo di un esclusivo appartamento con ingresso indipendente, due camere, due bagni, giardino, garage e cantina.
La palazzina è realizzata in pietra sponga materiale che da sempre viene utilizzato per risparmiare notevolmente sui costi di manutenzione, rendendolo un contesto unico dove crescere un figlio, infatti la palazzina è dotata di un piazzale interno ideale per far giocare un figlio non perdendolo mai d’occhio.
L’ingresso principale è dal piazzale interno ma questo grazioso appartamento hai il vantaggio di godere di un ingresso secondario direttamente dal giardino infatti si può parcheggiare proprio di fronte alla casa ed entrare dal giardino di proprietà esclusiva.
Lo stile moderno dell’appartamento ideale per una coppia giovanile e dinamica che si prepara ad affrontare il suo primo percorso di convivenza e per chi vuole avere l’amico più fedele dell’uomo un cane lo spazio lo permette.
Entrando all’interno dell’abitazione ci accoglie il salone con la cucina open space un termo camino rifinito con pietra faccia vista , la zona notte dotata di due camere di cui la singola con il bagno in camera con doccia e un bagno finestrato con vasca, inoltre il corridoio che ci accompagna nella zona notte ha un ampio spazio dove mettere un comodo armadio.
L’appartamento è rifinito con materiali fuori capitolato rubinetteria lavabo a cascata, parquet laminato grigio perla, condizionatori in entrambi le zone che dire di più ?
A completare il tutto c’è il garage e la cantina.
Che aspetti chiamaci immediatamente e vieni ad ammirare con i tuoi occhi questo appartamento prenota subito un appuntamento al 07441925663

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

22/02/2024

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Appartamento

SUPERFICIE

85 m2

CAMERE

2

BAGNI

2

GARAGE

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Camino Cantina Giardino Ingresso indipendente

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: TECNORETE CESURE

ALTRE PROPOSTE PER APPARTAMENTO NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni