Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ affitto / appartamenti / Terni / le grazie /

APPARTAMENTO AFFITTO TERNI LE GRAZIE

APPARTAMENTO AFFITTO TERNI LE GRAZIE
NON DISPONIBILE

Via Fratelli Cervi Terni (TR) - Le Grazie

€ 330 55m2 2 1

DESCRIZIONE

Trilocale situato in una zona contigua al Parco delle Grazie, pronto per essere abitato.
Questo trilocale, posizionato tra Via di Vittorio e il Parco delle Grazie, è composto da una sala con angolo cottura, due camere da letto, un bagno e una comoda cantina.
La piccola palazzina è dotata di riscaldamento autonomo con basse spese di gestione. Inoltre, questo appartamento si trova al piano rialzato e sfrutta la vicinanza al centro, raggiungibile a piedi, e la comodità di avere tutti i servizi a portata di mano, con il parco a pochi passi.
La casa è composta da due camere da letto grandi, un salone con angolo cottura e bagno recentemente ristrutturato con box doccia
L'appartamento include una cantina di proprietà e offre abbondanti posti auto sotto la palazzina.
Oltre ai servizi essenziali come lavanderia, market, bar, edicola e fermata dell'autobus, la zona offre anche scuole facilmente raggiungibili a piedi, con il centro a pochi metri di distanza e il rinomato Parco delle Grazie a pochi passi.
La comodità di spostarsi a piedi è accessibile a tutti grazie a questo appartamento compatto e funzionale, pronto per essere vissuto e che richiede solo pochi e semplici interventi migliorativi.
La posizione e la metratura di questa casa la rendono perfetta per accogliere coppie giovani o famiglie che desiderano godere di tutti i comfort a portata di mano, dimenticandosi dell'auto e potendo usufruire di tutti i servizi con estrema facilità.
Non esitare a contattarci per fissare un appuntamento. Saremo lieti di accompagnarti nella visita di quella che potrebbe diventare la tua futura casa.

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

25/02/2024

CONTRATTO

Affitto

TIPOLOGIA

Appartamento

SUPERFICIE

55 m2

CAMERE

2

BAGNI

1

CLASSE ENERGETICA

G

ALTRE CARATTERISTICHE

Cantina Riscaldamento autonomo

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: AFFILIATO TECNOCASA: STUDIO COSPEA SAN GIOVANNI

ALTRE PROPOSTE PER APPARTAMENTO NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni