Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / ville / Terni / piedimonte /

VILLA VENDITA TERNI PIEDIMONTE

Piedimonte Terni (TR) - Piedimonte

€ 430.000 350m2 5 4

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentarvi questa splendida villa singola ad uso abitativo situata nel comune di Terni, in provincia di Terni. La proprietà si estende su una superficie di 350 mq e offre un'ampia e confortevole residenza con 10 locali e 4 bagni.
Costruita nel 1980, la villa si presenta in ottime condizioni, garantendo un ambiente stabile e accogliente. All'interno, troverete una serie di caratteristiche che rendono questa proprietà unica nel suo genere. Un camino, perfetto per le serate invernali, crea un'atmosfera calda e accogliente, mentre una cantina offre spazio aggiuntivo per lo stoccaggio.
La villa dispone di un sistema di citofono per garantire la sicurezza e la privacy dei suoi abitanti. Un giardino privato circonda la proprietà, offrendo un'oasi di tranquillità e relax. Inoltre, una piscina privata è il luogo ideale per rinfrescarsi durante le calde giornate estive.
L'impianto di riscaldamento garantisce il massimo comfort in ogni stagione, mentre un ripostiglio e una sala hobby offrono spazio aggiuntivo per le vostre esigenze di archiviazione e svago. Un soppalco aggiunge un tocco di eleganza e versatilità alla proprietà.
La villa è composta da uno studio, ideale per coloro che lavorano da casa o che desiderano uno spazio dedicato alla lettura o allo studio. Inoltre, un terrazzo offre la possibilità di godere di una vista panoramica sulla zona circostante. 
La cucina abitabile è spaziosa e funzionale, perfetta per preparare deliziosi pasti per famiglia e amici. Il soggiorno doppio offre ampio spazio per intrattenere ospiti o rilassarsi in famiglia.
La villa si trova in una zona signorile e gode di un'ottima posizione nel comune di Terni. Le condizioni interne sono buone e la proprietà è attualmente libera, pronta per accogliere i suoi nuovi proprietari.
Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria opportunità di possedere una villa singola di prestigio nel cuore di Terni. Contattateci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire di persona tutte le meraviglie che questa proprietà ha da offrire. Info 3351953924

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

26/02/2024

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Villa

SUPERFICIE

350 m2

CAMERE

5

BAGNI

4

CLASSE ENERGETICA

G

ALTRE CARATTERISTICHE

Camino Cantina Cucina abitabile Giardino Piscina Ripostiglio Soppalco Terrazzo

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: TERNI

ALTRE PROPOSTE PER VILLA NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni