Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / ville / Terni / cospea /

VILLA VENDITA TERNI COSPEA

VILLA VENDITA TERNI COSPEA
NON DISPONIBILE

Via del Convento Terni (TR) - Cospea

€ 320.000 250m2 5 3

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Casa con terreno di 3000 mq, situata nella bellissima zona di Poscargano estremamente comoda per la sua vicinanza ai servizi e al centro cittadino. La casa divisa in tre unità abitative si sviluppa su due livelli di cui i primi due appartamenti si trovano al piano terra e il secondo appartamento al primo piano. Garage e doppia cantina ed una facile da gestire corte pavimentata. Questa soluzione è l'ideale per tre nuclei famigliari che vogliono vivere insieme.
La zona parla da sola Poscargano oltre ad essere abbracciata dal verde è estremamente comoda per la sua vicinanza al centro cittadino e la moltitudine di servizi grazie alla sua posizione in prossimità del centro commerciale COSPEA.
La Casa si sviluppa su due livelli nel piano terra vi sono i primi due appartamenti, il primo nella fattispecie è caratterizzato da un soggiorno e un ripostiglio mentre la zona notte raggiungibile tramite disimpegno è contraddistinta da due camere matrimoniali, infine il bagno con finestra e un terrazzo abitabile.
Il secondo appartamento si sviluppa con ingresso nella zona living open space con soggiorno e angolo cottura, camera matrimoniale e bagno anche qui con finestra.
Salendo al primo piano si raggiunge il terzo ed ultimo appartamento con un disimpegno che fa da snodo agli altri ambienti sulla sinistra la zona giorno con angolo cottura e camino sulla destra la zona notte con due camere matrimoniali, anche per questa soluzione è presente il bagno con finestra. Ed infine il punto forte una terrazza di 80 mq con una vista spettacolare su Terni, questo spazio esterno crea quasi un prolungamento dell'area giorno un vero e proprio anello di congiunzione fra esterno e interno un luogo da utilizzare nei periodi caldi dell'anno dove poter organizzare feste con i propri amici e con la propria famiglia, il verde circostante e il panorama oltre a regalare un piacere alla vista ti farà disporre di tutta la privacy e tranquillità che solo questa soluzione può offrire. Si consiglia pertanto nella progettazione di questa terrazza un pergolato o un gazebo dove poter godere di una zona ombreggiata, si tratta di una soluzione ottimale per posizionare un tavolo da pranzo che durante le ore diurne sarà al riparo dal sole.
Annessa alla proprietà inoltre sono presenti due cantine e due garage, oltre ai posti auto adiacenti alla casa e il terreno con ulivi e piante da frutta di 3000 mq c.a.
Tutti e tre gli appartamenti sono di stato d'uso abitabile ma i tramezzi presenti in tutta la sua struttura permetteranno di modificare gli ambienti con estrema facilità, si può inoltre pensare di creare un'unica unità abitativa.
Sono molteplici le scelte che si possono intraprendere per questa casa dalle mille potenzialità essendo estremamente malleabile.
Questa soluzione è perfetta per tre famiglie di congiunti che desiderano vivere insieme senza rinunciare ad avere ognuno i propri spazi.

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

10/01/2024

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Villa

SUPERFICIE

250 m2

CAMERE

5

BAGNI

3

CLASSE ENERGETICA

G

GARAGE

SI

POSTO AUTO

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Camino Cantina Cortile Ripostiglio Terrazzo abitabile Terreno circostante

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: AFFILIATO TECNOCASA: STUDIO COSPEA SAN GIOVANNI

ALTRE PROPOSTE PER VILLA NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni