Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / ville a schiera / Terni / valenza /

VILLA A SCHIERA VENDITA TERNI VALENZA

Via Ippocrate Terni (TR) - Valenza

€ 144.000 145m2 2 2

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Villetta a schiera, nella verde e collinare zona di Via Ippocrate
In una delle più residenziali zone di Terni vi proponiamo questa villetta pensata proprio per chi ama la natura, oggi sono sempre di più le persone che abbandonano la città alla ricerca di un ritmo di vita meno frenetico questa casa è pensata proprio per voi che desiderate godere di tutti i benefici che vi offre la campagna pur rimanendo a pochi metri dal centro della città.
Questa villetta ha un lastricato di accoglienza che ci accompagna all’ingresso della casa , costruita recentemente e pensata per persone giovani che desiderano una casa dinamica , infatti il doppio ingresso anche dal garage permette di facilitare l'ingresso visto la nostra vita frenetica e sempre con meno tempo.
Entrando al piano terra c’è un ampia zona giorno con la cucina aperta sul salone open space, il salone è dotato di un giardino che affaccia sulla zona di valenza ottimale da utilizzare anche per mangiare in compagnia di amici .
La zona notte è composta da due camere di cui una matrimoniale dalla quale possiamo accedere ad un terrazzo abitabile che spazia su tutta la citta, un bagno con finestra dotato di vasca idromassaggio. L'ottima esposizione dona una luce gradevole anche alla zona notte oltre che fare da padrona nella zona giorno .
Questa villetta è dotata di garage e cantina a tutt’oggi adibita a taverna dotata di tutti i servizi e divisa con stanza relax per vedere la tv, una zona giorno open-space tutta aperta e una stanza attualmente adibita a cabina armadio ma dotata di una finestra completamente fuori terra ed un bagno con doccia .
A completare questa zona c'è il garage con serranda elettrica e due comodi posti auto all'ingresso. Questa casa è pensata per chi desidera disporre di ambienti separati, ma non dispersivi .
Chiamaci al 345.78.52.808

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

22/02/2024

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Villa a schiera

SUPERFICIE

145 m2

CAMERE

2

BAGNI

2

CLASSE ENERGETICA

G

GARAGE

SI

POSTO AUTO

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Armadio a muro Cantina Giardino Idromassaggio Lastrico solare Taverna Terrazzo abitabile

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: TECNORETE CESURE

ALTRE PROPOSTE PER VILLA A SCHIERA NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni