Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / ville a schiera / Terni / gabelletta /

VILLA A SCHIERA VENDITA TERNI GABELLETTA

Gabelletta Terni (TR) - Gabelletta

€ 160.000 180m2 3 4

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

La casa presenta un doppio accesso, uno al piano semi interrato dalla cantina e uno al piano terra dalla corte privata. Il piano semi interrato è composto da una cantina con accesso da portone o da basculante, perfetta per riporvi bici o motocicli, una splendida porta a pacchetto in legno e vetri conduce alla zona della taverna, un'area della casa perfetta per feste e cene con amici, dove accendere il camino e utilizzare il cucinotto a servizio del piano. Presente anche un bagno.
Salendo le scale arriviamo al piano terra in cui ci accoglie uno splendido salone dai dettagli particolari e unici, a terra colpiscono i rivestimenti con un gioco di colori ben disegnato che mixa marmo nero, parquet e mattonelle. Nella sala con piccoli dislivelli e muretti prendono vita ambienti differenti per poter creare una zona living, uno studio e una zona pranzo, il tutto abbracciato da una luce naturale proveniente dal lucernaio. Allo stesso livello è presente il cucinotto, che può essere facilmente ampliato, il bagno e la corte pavimentata dove si può fare un barbecue e mangiare all'aperto.
All'ultimo piano la zona notte offre tre camere da letto, due matrimoniali e una cameretta, due bagni uno con vasca e uno con box doccia, un balcone e un vano lavanderia. L'immobile in buone condizioni è stato arricchito con dettagli di pregio come il marmo nero e verde, il parquet nelle camere da letto, i rivestimenti rustici della taverna, i nuovi infissi in pvc e vetri doppi.

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

22/02/2024

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Villa a schiera

SUPERFICIE

180 m2

CAMERE

3

BAGNI

4

ALTRE CARATTERISTICHE

Balcone Camino Cantina Cortile Lavanderia Taverna

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: GM SERVIZI IMMOBILIARI

ALTRE PROPOSTE PER VILLA A SCHIERA NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni