Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / ville a schiera / Narni /

VILLA A SCHIERA VENDITA NARNI

Taizzano Narni (TR)

€ 197.000 250m2 4 2

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

SIETE ALLA RICERCA DI UNA VILLETTA A SCHIERA DI TESTA CON ESCLUSIVI SPAZI ESTERNI? Questa è la soluzione adatta alle vostre richieste.
Nella campagna Narnese a circa 5 minuti da Narni Scalo, in complesso residenziale e di recente costruzione, proponiamo in vendita villetta a schiera di testa sviluppata su due livelli di circa 130 mq più ampia e caratteristica taverna.
Si accede alla proprietà tramite un cancello privato, e uno spazio verde pavimentato arricchito da vasi ornamentali, Il visitatore entrando viene accolto dall'ampio soggiorno con angolo cottura e con porta finestra con sfogo esterno e con vista sul paese e sulle colline, la zona notte è subito accanto ed è fornita di due camere da letto matrimoniali di forma regolare e di buone dimensioni, disimpegno e bagno con box idromassaggio. Salendo le scale troviamo un altro piano delle stesse dimensioni del piano sottostante, entrando troviamo uno studio, che può diventare anche un'altra cucina, di ampie dimensioni, con porta finestra dalla quale possiamo accedere ad un ampio e arieggiato balcone; altra zona notte composta da due camere di grandezza regolare e un altro bagno.
Il portico che abbraccia l'esterno della villetta, può diventare una delle zone più amate e vissute della casa, fruibile per diversi utilizzi come ad esempio angolo barbeque e zona solarium ma soprattutto utilizzabile sia in estate che in inverno poichè chiuso da una splendida vetrata.
Caratteristica molto particolare dell'immobile è l'ampia taverna posta al piano terra, con un ampio salone di rappresentanza con camino e angolo cottura a vista, questo ambiente emana un'atmosfera 'calda' e rustica allo stesso tempo, uno spazio più unico che raro per organizzare cene e vivere momenti di relax in compagnia delle persone a noi care.
Riscaldamento autonomo, pannelli fotovoltaici, impianto di allarme con telecamere, zanzariere aria condizionata, rifiniture di pregio.
Ideale per nuclei famigliari che hanno bisogno di una casa comoda, con ambienti ampi che offrivono un'ottima vivibilità grazie agli spazi ben suddivisi.

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

28/06/2023

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Villa a schiera

SUPERFICIE

250 m2

CAMERE

4

BAGNI

2

CLASSE ENERGETICA

E

ALTRE CARATTERISTICHE

Aria condizionata Balcone Camino Idromassaggio Impianto di allarme Impianto fotovoltaico Porticato Recente costruzione Riscaldamento autonomo Taverna Zanzariere

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: TECNOCASA NARNI

ALTRE PROPOSTE PER VILLA A SCHIERA NELLA PROVINCIA DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni