Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / rustici e casali / Terni / collescipoli /

RUSTICO - CASALE VENDITA TERNI COLLESCIPOLI

RUSTICO - CASALE VENDITA TERNI COLLESCIPOLI
NON DISPONIBILE

Via Narni Terni (TR) - Collescipoli

€ 415.000 300m2 3 3

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentarvi questo meraviglioso casale umbro in pietra, una vera e propria gemma immobiliare che offre un'unità abitativa spaziosa, un'attività commerciale già avviata e un vasto terreno di proprietà. Situato in una posizione strategica vicino alla superstrada questo casale è un'opportunità unica per coloro che desiderano unire la bellezza della campagna umbra con le potenzialità economiche offerte dall'attività commerciale.
Il casale dispone di un'unità abitativa principale che offre uno spazio confortevole e accogliente. La struttura in pietra conferisce un carattere rustico e autentico, mentre gli interni sono stati finemente ristrutturati per garantire comfort. Gli spazi luminosi e ampiamente dimensionati includono una spaziosa zona giorno con camino, una cucina completamente attrezzata, camere da letto generose e bagni eleganti. Ogni dettaglio è stato curato con attenzione per creare un ambiente caldo e invitante per i residenti.
Una delle caratteristiche più interessanti di questa proprietà è l'attività commerciale già avviata. Attualmente, il casale ospita un'affermata attività commerciale, che potrebbe includere un ristorante, un agriturismo, una struttura ricettiva o qualsiasi altro tipo di business che si desidera intraprendere. L'ubicazione strategica vicino alla superstrada garantisce un accesso comodo e visibilità per attirare clienti provenienti da diverse direzioni. Questa è un'opportunità straordinaria per coloro che desiderano investire in un'attività commerciale di successo e beneficiare della crescente affluenza turistica nella regione.
Il casale è circondato da un terreno di proprietà che si estende su una superficie di 7000 metri quadrati. Questo offre molte opportunità per espandere l'attività commerciale esistente o per avviare nuovi progetti, come ad esempio la creazione di un giardino botanico, un parco tematico o un'area ricreativa. Inoltre, il terreno può essere utilizzato per coltivazioni agricole, vigneti o per la creazione di un orto biologico, consentendo di sfruttare le risorse naturali e di creare una fonte di reddito aggiuntiva.
Questo casale umbro in pietra con un'unità abitativa e un'attività commerciale avviata rappresenta un'opportunità straordinaria per coloro che desiderano unire la bellezza della campagna umbra con la possibilità di investire in un'attività di successo. La posizione strategica vicino alla super strada e il vasto terreno di proprietà offrono molte possibilità di sviluppo quindi cosa aspetti CHIAMA E FISSA APPUNTAMENTO!

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

26/02/2024

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Rustico - casale

SUPERFICIE

300 m2

CAMERE

3

BAGNI

3

CLASSE ENERGETICA

G

ALTRE CARATTERISTICHE

Camino Palazzina in pietra Ristrutturato Terreno circostante

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: AFFILIATO TECNOCASA: STUDIO COSPEA SAN GIOVANNI

ALTRE PROPOSTE PER RUSTICO - CASALE NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni